SHARE

L'ANGOLO DEL SIG. COTENNA - 7.a giornata

Buonasera amici ed amiche, pronti per i consigli per la 7.a giornata di Serie A? Ultimo turno prima della pausa per le nazionali, è già uno di quegli appuntamenti che non si possono sbagliare.

UDINESE-SAMPDORIA

Jankto e De Paul sono le pedine pericolose fra i bianconeri, Ramirez e Torreira sapranno farsi valere.

GENOA-BOLOGNA

La vivacità di Ricci e gli inserimenti di Bertolacci da un lato, la tecnica di Verdi e la geometria di Poli dall'altro.

NAPOLI-CAGLIARI

Mertens fa sempre la differenza, Jorginho utile anche in zona bonus, Ionita e Sau hanno le carte in regola per far bene nonostante l'impegno difficile.

BENEVENTO-INTER

Sono Cataldi e Memushaj le speranze dei padroni di casa, Perisic e finalmente Icardi sono però due clienti troppo scomodi.

CHIEVO-FIORENTINA

Birsa tornerà ad essere utile, Inglese pericolos, Chiesa e Veretout gli uomini in più fra i viola.

LAZIO-SASSUOLO

Delittuoso lasciar fuori Immobile per ora, Parolo buona scelta, Berardi potrebbe finalmente sbloccarsi, Duncan sfrutterà la sua fisicità.

SPAL-CROTONE

L'esperienza di Borriello ed il buon momento di Viviani saranno fattori decisivi, Trotta e Mandragora alimenteranno le speranze calabresi.

TORINO-VERONA

Ljajic e De Silvestri daranno molto filo da torcere agli ospiti, Romulo e Cerci risponderanno per le rime.

MILAN-ROMA

Il sinistro di Rodriguez contro quello di Kolarov, la forza di Kessie contro quella di Strootman: si gioca qui la sfida.

ATALANTA-JUVENTUS

Spinazzola da promesso sposo vorrà farsi valere, Gomez fa sempre la differenza, Higuain si è sbloccato, Matuidi a caccia del primo bonus italiano.

Subito sulla mia bacheca Facebook ora per un confronto diretto fra voi, mentre io vi aspetto su Twitter per specifici consigli sulle vostre squadre. Ci sentiamo qui fra un paio di settimane.