SHARE

L'ANGOLO DELLA SIG.RA COTENNA - 1.a giornata

Amici ed amiche mie, vi sono mancata? Scusate se non vi ho dato una mano in termini di calciomercato in questi mesi, ma ho preferito rilassarmi un po' al sole per recuperare dallo stress della scorsa stagione: reggere un confronto continuo con quello scorbutico di mio marito è tutt'altro che semplice, ormai dovreste saperlo! Come vi ha già anticipato lui, da quest'anno abbiamo deciso di separare il nostro lavoro: a lui piace fare cose scontate, antiche, io preferisco concentrarmi più sulle persone da evitare, si sa che noi donne abbiamo un sesto senso a tal proposito. Le parole, però, stanno a zero, dunque "passiamo alle cose formali", ecco chi non schierare in questa prima giornata di campionato:

JUVENTUS-CAGLIARI

Khedira sembra in ritardo di condizione, l'incrocio con Cigarini non sarà fra i più entusiasmanti della storia del calcio.

VERONA-NAPOLI

La difesa dell'Hellas non passerà una bella serata, soprattutto Heurtaux andrà in confusione, ammesso che giochi, aspetterei anche per Caceres. Ghoulam e Diawara fateli esordire in altra occasione.

ATALANTA-ROMA

De Roon dovrà aspettare per farsi apprezzare nuovamente, Defrel non impressionerà particolarmente.

BOLOGNA-TORINO

Poli ci metterà un po' ad ambientarsi nella sua nuova realtà, così come Berenguer avrà bisogno di tempo per ambientarsi.

CROTONE-MILAN

Martella andrà in difficoltà contro la vivacità degli esterni rossoneri, Rodriguez potrebbe non vivere una serata tranquilla.

INTER-FIORENTINA

La difesa nerazzurra è ancora da registrare, Skriniar l'indiziato numero uno a non far bene all'esordio, dall'altro lato non convince particolarmente Veretout in mezzo.

LAZIO-SPAL

Parolo sembra il più in ritardo dei suoi, mentre Felipe non porterà quella ventata sicura che sperano i tifosi ferraresi.

SAMPDORIA-BENEVENTO

Praet sarà protagonista positivo in questa stagione, ma non in questo weekend. D'Alessandro non convince particolarmente.

SASSUOLO-GENOA

Peluso contro Lazovic sarà tutt'altro che uno spettacolo imperdibile, evitateli se potete.

UDINESE-CHIEVO

Hallfredsson non sarà un problema per gli ospiti, Castro non è ancora al meglio della condizione.

Vi aspetto su Facebook per commentare insieme questa prima giornata, buonanotte a tutti!

N.B.: disponibili QUI i consigli del Sig. Cotenna.