SHARE

L'ANGOLO DEL SIG. COTENNA - 12.a giornata

Signori e signore buonasera, eccoci qui per analizzare l'ultimo turno di campionato prima della pausa per le nazionali, 12.a giornata classica con primo anticipo sabato alle 18, si chiude domenica sera con il posticipo delle 20:45. Prima di passare ai match vi ricordo di dare un'occhiata ad HIT PARATE per scegliere l'estremo difensore ideale per il weekend.

TORINO-CAGLIARI

Belotti non timbra il cartellino da un po', occasione per sbloccarsi, bene Baselli. Sau e Tachtsidis in forma, terrei fuori Munari. Non mi convince particolarmente il giovane barreca.

NAPOLI-LAZIO

Hamsik vuole suonare la carica, riscatto per Jorginho, Immobile e Biglia protagonisti positivi. Rischio giallo per Allan e Lulic.

PESCARA-EMPOLI

Se Verre dovesse scendere in campo dal 1', non esitate a schierarlo, con lui mettete Caprari. Krunic e Saponara metteranno in difficoltà Cristante, non mi convince Dioussè.

CHIEVO-JUVENTUS

Castro e Birsa sono sicuramente le pedine più pericolose per i veronesi, Pjanic ed Higuain devono far ingranare i bianconeri. Hernanes e Cacciatore metteteli da parte.

GENOA-UDINESE

Pavoletti non si può lasciare fuori, bonus a sorpresa da Burdisso, ma attenzione a Thereau suo avversario diretto. Più Fofana di Kums in mezzo, Rincon in difficoltà.

PALERMO-MILAN

Diamanti deve mostrare le sue qualità, punterei anche su Hiljemark, molto meno su Chochev. Sorpresa Pasalic, Bonaventura più avanzato stuzzica parecchio, turno di riposo per Kucka.

SASSUOLO-ATALANTA

Defrel non si può lasciare fuori, Lirola ha qualcosa da farsi perdonare, schierate Sensi in altre occasioni. Bene Freuler in mezzo, la fisicità di Petagna sarà un fattore fondamentale, male Conti.

FIORENTINA-SAMPDORIA

Ilicic vuole dare continuità alle sue buone prestazioni, affiancategli G.Rodriguez. Meglio Linetty di Badelj in mezzo, più Muriel di Quagliarella in attacco.

INTER-CROTONE

Perisic e Brozovic cercheranno di far ripartire l'Inter, Falcinelli e Rosi a caccia di sorprese. Santon e Rohden schierateli solo se costretti.

ROMA-BOLOGNA

De Rossi guiderà i suoi, bene Nainggolan, Krejci farà bene, tenete fuori Nagy e Paredes. Masina pericoloso negli inserimenti.

Solito promemoria: la mia bacheca Facebook è a vostra disposizione per un confronto fra voi fantallenatori e fantallenatrici, mentre per consigli diretti sulle vostre formazioni vi aspetto sul mio profilo Twitter. Ci risentiamo dopo la sosta, in bocca al lupo a tutti!