SHARE

L'ANGOLO DEL SIG. COTENNA - 13.a giornata

Finalmente archiviata la pausa per le nazionali, eccoci pronti a rituffarci nel campionato di Serie A e dunque nelle nostre leghe fantacalcistiche almeno sino a Natale senza alcuna sosta: si gioca nel weekend la 13.a giornata, diamo un'occhiata ad HIT PARATE per scegliere il miglior estremo difensore possibile, e poi andiamo ad analizzare i 10 match in programma per fare le dovute scelte di formazione.

Attenzione, si comincia domani già alle 15 con Chievo-Cagliari, dunque fate attenzione coi tempi di consegna dei vostri undici! Andiamo a noi.

CHIEVO-CAGLIARI

De Guzman lo schiererei in altre occasioni, meglio Castro e Meggiorini. Di Gennaro e Sau pericolosi, lascite Salomon anche se dovesse giocare dal 1'.

UDINESE-NAPOLI

L'ex Zapata darà qualche grattacapo al rientrante Albiol, bene Mertens contro Danilo, puntate su Hamsik e Fofana.

JUVENTUS-PESCARA

Higuain a secco da troppo, schieratelo e affiancategli Alex Sandro. Bonus a sorpresa possibili per Memushaj e Crescenzi. Lichtsteiner e Zampano non saranno protagonisti positivi.

SAMPDORIA-SASSUOLO

Quagliarella e Linetty gli uomini più pericolosi da un lato, risposte di livello da Defrel e Pellegrini. Barreto e Magnanelli a rischio giallo.

ATALANTA-ROMA

Gomez e Spinazzola hanno il passo per dare filo da torcere a Juan Jesus, Nainggolan e Strootman metteranno in difficoltà Kessiè.

BOLOGNA-PALERMO

Krejci e Taider si caricheranno la squadra sulle spalle, i rosanero si aggrappano alle giocate di Diamanti e all'esperienza di Gazzi. Male Krafth e Cionek.

CROTONE-TORINO

Palladino e Mesbah d'esperienza, Belotti impossibile lasciarlo fuori, bene Baselli se riuscisse a recuperare. Barberis e Valdifiori non mi convincono più di tanto.

EMPOLI-FIORENTINA

Saponara cerca continuità, Pasqual ha il dente avvelenato, bene Bernardeschi e Tello sugli esterni. Costa e Astori non sono le migliori opzioni difensive di giornata.

LAZIO-GENOA

Keita e Biglia faranno la differenza, Pavoletti e Veloso pericoli per la difesa biancoceleste, Radu su tutti. Rincon non al meglio, non lo rischierei.

MILAN-INTER

Kucka e Brozovic protagonisti a sorpresa, sennò si vada sui soliti noti Bacca ed Icardi. Gomez e Murillo lasciateli da parte.

E' tutto amici ed amiche, vi invito sulla mia bacheca Facebook per un confronto diretto fra voi utenti, e sul mio profilo Twitter pe consigli più specifici sulle vostre formazioni. Ci sentiamo la prossima settimana, buon weekend a tutti.