SHARE

L'ANGOLO DEL SIG. COTENNA - 14.a giornata

Signori e signore buonasera, o forse sarebbe meglio dire buonanotte visto l'orario? Fra qualche ora si ritorna in campo per un nuovo turno di campionato, ed allora diamo una rapida occhiata ad HIT PARATE prima di tuffarci nella nostra consueta analisi sui giocatori di movimento da schierare nella 14.a giornata di Serie A.

TORINO-CHIEVO

Occasione per Maxi Lopez, schieratelo seppur a sorpresa, bene Benassi, turno di riposo per Baselli. Meggiorni e Radovanovic in forma, non mi convince Gamberini più di tanto.

EMPOLI-MILAN

Krunic potrebbe creare qualche problemino a Kucka, mentre Bonaventura avrà la meglio su Croce. Maccarone e Lapadula dal 1'.

PALERMO-LAZIO

Diamanti deve sbloccarsi, ma occhio a Bruno Henrique. Bene Lulic e Parolo fra i capitolini. Rischio giallo per Gazzi e Lulic.

BOLOGNA-ATALANTA

Destro e Rizzo gli uomini più pericolosi da un lato, Gomez e Kurtic sapranno rispondere per le rime. Eviterei Gastaldello e Conti.

CAGLIARI-UDINESE

Farias dal 1', affiancategli Di Gennaro, bene anche Fofana e Thereau. Padoin e Kums meglio schierarli in altre situazioni.

CROTONE-SAMPDORIA

Le speranze calabresi passano da Rohden e Falcinelli, Torreira non sarà un ostacolo, in blucerchiato meglio Linetty e Bruno Fernandes. Ceccherini evitatelo.

GENOA-JUVENTUS

Ocampos in forma, la sua agilità potrebbe creare problemi al rientrante Chiellini, mentre Pjanic avrà la meglio nella sfida con Rincon. Bene sia Edenilson che Dani Alves.

ROMA-PESCARA

Strootman ha qualcosa da farsi perdonare, schieratelo, impossibile lasciar fuori Perotti per ora. Cristante e Zampano le due uniche carte da pescare nel mazzo abruzzese, fuori Brugman e Juan Jesus.

NAPOLI-SASSUOLO

Insigne ed Hamsik vogliono far ripartire i partenopei, Missiroli e Defrel cercheranno di ostacolare i loro piani. Diawara e Magnanelli hanno bisogno di riposo.

INTER-FIORENTINA

Candreva e Perisic contro Bernardeschi e Tello, si giocherà qui il match. Kondogbia e Badelj distratti.

E' così siamo arrivati alla fine anche stasera: vi ricordo che la mia bacheca Facebook è a vostra disposizione per un confronto diretto fra voi utenti, mentre per consigli diretti sulle vostre formazioni vi aspetto sul mio profilo Twitter. Ci sentiamo la prossima settimana, buon weekend a tutti.