SHARE

L'ANGOLO DEL SIG. COTENNA - 19.a giornata

Signori e signore finalmente rieccoci qui: riparte la Serie A con la 19.a giornata, ed ovviamente riparte il fantacalcio, ed ancora più naturalmente eccoci qui con gli annessi consigli del weekend. Per la scelta del miglior portiere affidatevi ad HIT PARATE, qui analizzeremo i giocatori di movimento più affidabili e quelli meno affidabili dei dieci match di giornata.

EMPOLI-PALERMO

Sfida delicata, per questo nervosa, dunque fuori Dioussè e Gazzi, meglio i colpi di genio di Saponara e Quaison, o la fisicità di Mchedlidze e Nestorovski.

NAPOLI-SAMPDORIA

Mertens ancora caldissimo, Zielinski sempre pimpante, occasione per Praet, Muriel non si può non schierare. Maksimovic e Barreto non promettono nulla di buono.

UDINESE-INTER

Zapata ha le caratteristiche giuste per creare problemi alla difesa nerazzurra, bene anche il solito Fofana, Perisic e Brozovic daranno filo da torcere a Kums, turno di riposo per Joao Mario.

CHIEVO-ATALANTA

Le voci di mercato rischiano di distrarre Birsa, meglio De Guzman e Meggiorini, Petagna e Kurtic meglio di Freuler fra gli ospiti.

GENOA-ROMA

La vivacità di Simeone potrebbe creare qualche problema a Fazio, Laxalt in formissima, protagonisti positivi De Rossi e Perotti, Izzo non mi convince particolarmente.

LAZIO-CROTONE

Immobile vuole tornare ad essere decisivo, gli darà una mano Milinkovic-Savic, Parolo non inizierà l'anno alla grande. Palladino e Capezzi terranno vive le speranze calabresi, Ferrari schieratelo solo se costretti.

PESCARA-FIORENTINA

Memushaj e Benali si caricheranno la squadra sulle spalle, dall'altro lato Bernardeschi e Badelj risponderanno per le rime. Bovo e Astori passeranno un pomeriggio pessimo.

SASSUOLO-TORINO

Defrel protagonista di buona prestazione contro Rossettini, bene sia Sensi che Valdifiori in mezzo, più Ljajic di Lirola in fascia.

MILAN-CAGLIARI

Bonaventura sempre fra i migliori, Abate vincerà la sfida con Pisacane, Joao Pedro creerà qualche problema a Locatelli, Sau bene d'esperienza.

JUVENTUS-BOLOGNA

Dybala vuole farsi perdonare gli errori di Doha, bonus a sorpresa da Khedira, Krejci e Maietta hanno il passo per creare problemi alla Vecchia Signora. Terrei fuori Lichtsteiner e Dzemaili, soprattutto se dovessero incrociare le loro strade.

Per un confronto diretto fra voi utenti vi ricordo che, come al solito, la mia bacheca Facebook è a vostra disposizione, mentre per consigli più diretti sulle vostre formazioni io vi aspetto su Twitter. Ci sentiamo la prossima settimana, buon weekend ed in bocca al lupo a tutti.