SHARE

L'ANGOLO DEL SIG. COTENNA - 20.a giornata

Si ritorna in campo domani pomeriggio con la Serie A, e dunque ritorniamo in campo anche noi appassionati di fantacalcio pronti per la seconda metà del campionato: solito fastidioso spezzatino, ultimo match di giornata previsto per lunedì sera in quel di Torino dove i granata ospiteranno il Milan.

Per scegliere il miglior estremo difensore del weekend, come al solito, vi consiglio di passare a dare una lettura ad HIT PARATE, per il resto siete nel posto migliore.

CROTONE-BOLOGNA

Falcinelli e Rohden vogliono provare a dare una speranza di salvezza ai calabresi, Viviani e Krejci cercheranno di rompere questo sogno definitivamente. Rosi e Masina protagonisti di una sfida non entusiasmante.

INTER-CHIEVO

Perisic ed Icardi guideranno la truppa nerazzurra con successo, buone risposte da Birsa e Castro. Lasciate fuori Kondogbia e Radovanovic.

CAGLIARI-GENOA

Salamon non farà un figurone contro Simeone, meglio Barella e Di Gennaro fra i sardi, più Laxalt di Rigoni fra gli ospiti.

LAZIO-ATALANTA

Bonus a sorpresa da Parolo, bene il solito Felipe Anderson, la fisicità di Petagna e gli inserimenti di Kurtic daranno filo da torcere a Radu. Non mi convince particolarmente Konko nonostante la bella prestazione in Coppa Italia.

NAPOLI-PESCARA

Più giocatori azzurri avete in squadra, più schieratene: Zielinski e Callejon quelli che vi daranno maggiore soddisfazione, forse terrei fuori solamente Diawara. Le speranze pescaresi trovano in Gilardino e Verre, per il resto eviterei soprattutto Stendardo.

SAMPDORIA-EMPOLI

Muriel a nozze contro Bellusci, meglio Croce di Torreira in mezzo, Saponara e Linetty vogliono riscattare un periodo non esattamente felice ultimamente.

SASSUOLO-PALERMO

Non parte dal 1', ma io a Berardi non rinuncerei più. Attenzione in particolar modo a Mazzitelli, Jajalo e Quaison per la rinascita rosanero. Pericolo giallo per Sensi e Gazzi.

UDINESE-ROMA

Thereau ha le giuste caratteristiche per creare qualche problemino a Juan Jesus, El Shaarawy e Paredes faranno volare i giallorossi, Fofana protagonista positivo, Samir evitatelo.

FIORENTINA-JUVENTUS

Bernardeschi ed Ilicic hanno passo e tecnica per creare problemi a Chiellini, Pjanic ed il rientrante Alex Sandro armi pericolose, Astori solo se costretti.

TORINO-MILAN

Benassi spina nel fianco di Locatelli, Suso incontenibile per Barreca, trovate uno spazietto sia a Bacca che Belotti se possibile.

Spazio al vostro confronto sulla mia bacheca Facebook ora, io vi aspetto come sempre sul mio profilo Twitter per consigli più diretti sulle vostre formazioni. Buon campionato e buon weekend (lungo) a tutti.