SHARE

L'ANGOLO DEL SIG. COTENNA - 21.a giornata

Signori e signore buonasera, rieccoci pronti ad analizzare il weekend calcistico di Serie A per capire quali potrebbero essere le migliori scelte di formazione in vista della 21.a giornata di campionato.

Come sempre vi ricordo che per non sbagliare opzione in porta è disponibile per voi HIT PARATE, qui ci limitiamo a dare un'occhiata ai giocatori di movimento

CHIEVO-FIORENTINA

Meggiorni protagonista positivo contro G.Rodriguez, Chiesa bene contro Gobbi, buone le scelte relative a Birsa e Badelj.

MILAN-NAPOLI

Gomez andrà in confusione contro la velocità di Mertens, Kucka avrà la meglio su Jorginho in mezzo al campo, sia Suso che Hamsik hanno le carte in regola per far male agli avversari.

JUVENTUS-LAZIO

Dybala deve farsi perdonare la cattiva prestazione dello scorso turno, Pjanic dal 1' non si può lasciar fuori. Felipe Anderson e Milinkovic-Savic hanno il passo giusto per creare problemi a Khedira. Male Patric.

BOLOGNA-TORINO

Destro non timbra il cartellino da troppo, Krejci pericoloso se dovesse partire dal 1'. Ljajic ha un debito con i fantallenatori, affiancategli Benassi. Pericolo giallo per Nagy ed Obi.

EMPOLI-UDINESE

Saponara chiamato alla grande prestazione, prestazione positiva anche per Krunic, Zapata e Fofana risponderanno per le rime. Tenete in considerazione Laurini e Jankto solo in casi di estrema necessità.

GENOA-CROTONE

Cataldi e Rigoni segnalati in buona forma, terrei fuori Cofie, bene Stoian e Martella, partita difficile per Ceccherini.

PALERMO-INTER

Le speranze rosanero sono legate alle giocate di Quaison e Jajalo, mentre Cionek evitatelo. Icardi e Brozovic i due nerazzurri più a "rischio" bonus, Gagliardini lo eviterei per questa volta.

PESCARA-SASSUOLO

Caprari vuole cercare di dare una mano ai propri compagni, Verre cerca di riproporsi. Bene Pellegrini e Berardi (finalmente), fuori Stendardo e Letschert.

ATALANTA-SAMPDORIA

Kurtic e Freuler avranno la meglio su Praet, più Pereira di Spinazzola da quel lato, Linetty sorpresa in termini di bonus.

ROMA-CAGLIARI

Dzeko tornerà a far bene, anche De Rossi vuol lasciare il segno. Rudiger soffrirà la vivacità di Farias, Barella più Isla fra i sardi.

E' tutto anche per questo weekend, soliti promemoria prima di salutarvi: la mia bacheca Facebook è a vostra disposizione per un confronto diretto fra voi fantallenatori e fantallenatrici, io vi aspetto su Twitter per consigli più specifici sulle vostre formazioni. Alla prossima!