SHARE

L'ANGOLO DEL SIG. COTENNA - 23.a giornata

Parte domani e si concluderà solamente martedì sera la 23.a giornata di Serie A: primo match Bologna-Napoli, chiude Roma-Fiorentina nell'insolito posticipo di due giorni per dare spazio all'Ital-rugby.

Consultate HIT PARATE per scegliere il miglior portiere da schierare, qui andiamo ad analizzare i match per individuare i migliori giocatori di movimento.

BOLOGNA-NAPOLI

Se Verdì dovesse partire dal 1', non esitate a schierarlo, bene anche il solito Dzemaili, ex di turno. Mertens ed Hamsik gli uomini più in forma fra i partenopei. Evitate Maietta e Jorginho.

MILAN-SAMPDORIA

Deulofeu vuole dimostrare di meritare una maglia da titolare, bene anche Kucka in mezzo. Barreto e Muriel hanno le caratteristiche giuste per creare problemi ai rossoneri. Sono Sosa e Silvestre i due giocatori che mi convincono meno.

ATALANTA-CAGLIARI

Freuler e Kessie protagonisti positivi, risponderanno bene Di Gennaro e Murru. Masiello e Tachtsidis prendeteli in considerazione solo come seconde scelte.

CHIEVO-UDINESE

Rientra Meggiorini, schieratelo, affiancategli Radovanovic. De Paul e Fofana faranno bene. Rischio giallo per Hetemaj e Samir.

EMPOLI-TORINO

El Kaddouri ha il dente avvelenato contro la sua ex squadra, bene Croce, dall'altro lato spazio a Belotti e Baselli. Bellusci e Benassi non mi entusiasmano per questo giro.

GENOA-SASSUOLO

Non si può lasciar fuori Simeone per ora, mentre Laxalt potrebbe regalare qualche bonus a sorpresa. Duncan e Berardi per rispondere per le rime, Aquilani e Cofie non passeranno un bel pomeriggio.

PESCARA-LAZIO

Memushaj vuole lasciare il segno, Bahebeck appare in forma, imprendibile Felipe Anderson in fascia, positiva la potenza di Milinkovic-Savic. Biraghi e Parolo non li schiererei.

PALERMO-CROTONE

Per quest'autentico spareggio scelgo l'esperienza di Bruno Henrique e il buon momento di Nestorovski da un lato, la vivacità di Falcinelli e Stoian dall'altro. Non puntate su Cionek e Ferrari.

JUVENTUS-INTER

Largo agli uomini copertina: Dybala ed Higuain contro Icardi e Candreva, la decideranno loro. Lichtsteiner e Miranda teneteli lontani dall'undici titolare.

ROMA-FIORENTINA

El Shaarawy ed Emerson protagonisti a sorpresa, Bernardeschi e Chiesa per far impazzire Bruno Peres. Anche De Maio è tutt'altro che una sicurezza.

Adesso via sulla mia bacheca Facebook per un confronto diretto fra voi utenti, mentre io vi aspetto su Twitter per consigli più specifici sulle vostre squadre. Buon weekend lungo ed in bocca al lupo a tutti.