SHARE

L'ANGOLO DEL SIG. COTENNA - 25.a giornata

Torna già in campo stasera la Serie A per la 25.a giornata del campionato 2016/2017, lo farà allo Juventus Stadium dove i padroni di casa attendono il Palermo; ultimo match in programma domenica sera a San Siro quando il Milan ospiterà la Fiorentina di mister Sousa.

Come consuetudine, prima di passare ai giocatori di movimento, ricordatevi di dare un'occhiata ad HIT PARATE per scegliere il miglior portiere di questo turno, dopo di che spazio ai miei consigli per scegliere il miglior undici possibile.

JUVENTUS-PALERMO

Rilancerei Dani Alves, spazio anche per Dybala chiamato a sbloccarsi, Benatia ancora non convince pienamente. Aleesami e Nestorovski le carte rosanero, da evitare Goldaniga.

ATALANTA-CROTONE

La fisicità di Petagna e la velocità di Spinazzola creeranno particolari problemi ai calabresi, soprattutto a Rosi, meglio Stoian e Tonev come possibili sorprese, Masiello lasciatelo a riposo.

EMPOLI-LAZIO

L'esperienza di Maccarone e la voglia di rilanciarsi di El Kaddouri potrebbero rivelarsi fattori decisivi, ma Felipe Anderson e Parolo risponderanno bene. Laurini da un lato e Hoedt dall'altro non passeranno un bel pomeriggio.

BOLOGNA-INTER

Verdi e Krejci hanno il passo per mettere in difficoltà Medel, Gagliardini a caccia del primo bonus nerazzurro, bene anche il rientrante Perisic. Nagy soffrirà parecchio.

CHIEVO-NAPOLI

Tanta sofferenza soprattutto per Spolli al centro contro Mertens ed Insigne, meglio guardare in altri reparti, da qui le scelte di Birsa e Castro fra i clivensi. Allan solo in casi estremi.

PESCARA-GENOA

Memushaj e Verre tenteranno di rianimare gli abruzzesi, dall'altro lato prestazioni positive di Laxalt e Simeone. Rischio giallo per Biraghi ed Izzo.

SAMPDORIA-CAGLIARI

Muriel imprendibile per Capuano, attenzione ai calci da fermo di Bruno Alves. Più Linetty di Torreira in mediana, bene Sau in attacco.

UDINESE-SASSUOLO

De Paul contro Berardi, si gioca qui l'equilibrio del match: punterei comunque su entrambi. Fofana più di Aquilani in mezzo Peluso vincerà la sfida con Widmer in fascia.

ROMA-TORINO

Nainggolan ha una marcia in più, Salah vuole tornare al gol. Iago Falque e Benassi pericolosi negli inserimenti, Emerson e Lukic non convincono più di tanto.

MILAN-FIORENTINA

Rinunciare a Suso in questo momento è impossibile, affiancategli Kucka. Bene Ilicic e Vecino fra i viola, rischio giallo per Sosa e Olivera.

Come sempre prima di salutarvi, vi ricordo che la mia bacheca Facebook è a vostra completa disposizione per un confronto fra voi fantallenatori e fantallenatrici, io vi aspetto su Twitter per consigli ulteriori direttamente sulle vostre formazioni. Ci risentiamo per la prossima giornata, buon weekend a tutti.