SHARE

L'ANGOLO DEL SIG. COTENNA - 31.a giornata

Parte prestissimo la 31.a giornata di Serie A, già domani alle 15 si scende in campo con lo spareggio salvezza fra Empoli e Pescara, poi solito programma sino al posticipo di domenica fra Lazio e Napoli, tappa intermedia al Marassi con Sampdoria e Fiorentina che si sfideranno ad ora pranzo.

Come al solito, per scegliere il miglior portiere possibile vi consiglio di dare una lettura ad HIT PARATE, qui ci occupiamo esclusivamente dei giocatori di movimento.

EMPOLI-PESCARA

El Kaddouri e Pasqual hanno la giusta tecnica per mettere in difficoltà Zampano, Memushaj e Caprari le speranze degli ospiti, Costa in difficoltà.

ATALANTA-SASSUOLO

Confermato Petagna davanti, occasione per Freuler in mezzo, terrei fuori Conti se Berardi dovesse giocare dalle sue parti, più Lirola di Peluso sugli esterni.

JUVENTUS-CHIEVO

Dybala protagonsita positivo, occasione d'oro per Marchisio, non mi convince particolarmente Lichtsteiner. Dall'altro lato spazio a Birsa e Gobbi, male Radovanovic in mezzo.

SAMPDORIA-FIORENTINA

Schick ha una marcia in più, Torreira darà filo da torcere a Badelj, mentre Tello ed Iliic metteranno in difficoltà Silvestre.

BOLOGNA-ROMA

L'ex Destro ed il solito Dzemaili i due più pericolosi fra i rossoblù, rispondono i giallorossi con Salah e Strootman. Torosidis e De Rossi a rischio giallo.

CAGLIARI-TORINO

Ionita è in formissima, bene anche Joao Pedro. Belotti è fondamentale per ora, Zappacosta protagonista di prestazione positiva. Isla e Molinaro non ricorderanno felicemente questa sfida.

CROTONE-INTER

Falcinelli e Rosi vogliono regalare ancora speranze ai calabresi, Icardi e Candreva la pensano diversamente. Sono Crisetig e D'Ambrosio le carte da tenere nel mazzo.

MILAN-PALERMO

Bacca vuole tornare al gol, Kucka sarà decisivo, Nestorovski e Rispoli creeranno qualche problema ai rossoneri, Sosa in particolare. Evitare assolutamente Gonzalez.

UDINESE-GENOA

Samir e De Paul hanno il passo giusto per rendere al meglio, Laxalt e Veloso cercheranno di dare una smossa all'ambiente genoano. Badu e Rigoni schierateli solo se in emergenza.

LAZIO-NAPOLI

Mi affido ai giocatori più rappresentativi: Felipe Anderson ed Immobile, Hamsik e Mertens. Bastos e Albiol protagonisti negativi.

Adesso tutti su Twitter per consigli più specifici sulle vostre formazioni che avrò l'onore/onere di darvi direttamente, mentre per un confronto diretto fra voi fantallenatori e fantallenatrici c'è sempre la mia pagina Facebook. Ci sentiamo la prossima settimana per il turno pasquale, buon weekend.