SHARE

L'ANGOLO DEL SIG.COTENNA - 4.a giornata

Eccomi, eccomi, scusate il ritardo, ma ieri sera ho fatto tardi ad una festa di un amico, e qualche bicchierello di troppo mi ha fatto svegliare solo da qualche minuto. Lo so, fra qualche ora è già tempo di campionato, dunque la smetto di raccontarvi della mia vita privata, andiamo subito ai consigli che già è tempo di consigli per la 4.a giornata. Prima, però, ricordatevi di dare un'occhiata ad HIT PARATE, io di estremi difensori non ne voglio sentire parlare.

SAMPDORIA-MILAN

Occasionissima dal 1' per Praet, ha il passo giusto per mettere in difficoltà Montolivo, bene anche Linetty e Bonaventura in mediana, serataccia per Silvestre contro Niang.

LAZIO-PESCARA

Immobile e Parolo i due uomini più in forma fra i capitolini, attenzione a Cristante e Memushaj fra gli ospiti, non convincono Lukaku e Biraghi.

NAPOLI-BOLOGNA

Callejon unica certezza dell'attacco partenopeo, attenzione a Zielinski se dovesse giocare dal 1'. Bene ancora Verdi e soprattutto l'ex Dzemaili. Lasciate fuori Hysaj e Masina, sarà una sfida da dimenticare la loro.

UDINESE-CHIEVO

Thereau avrà la meglio su Gamberini, buona prestazione anche per Badu e Meggiorini, Castro meglio di Hallfredsson a centrocampo.

CAGLIARI-ATALANTA

Gli inserimenti di Isla e la tecnica di Sau le due carte più pericolose dei sardi, D'Alessandro e Gomez rispodono in velocità per i nerazzurri. Rischio giallo per Padoin e Carmona.

CROTONE-PALERMO

Si affrontano due difese tutt'altro che irresistibili, per questo punterei su Palladino e Falcinelli da un lato, Diamanti e Sallai dall'altro, lasciando fuori Claiton e Rajkovic.

SASSUOLO-GENOA

Matri più Lirola, un tandem pericoloso che creerà problemi soprattutto a Laxalt, spazio a Pavoletti e Veloso fra i liguri, tenete fuori Magnanelli.

TORINO-EMPOLI

Iago Falque contro Saponara, Baselli contro Mauri: schiererei tutti loro tenendo fuori, invece, De Silvestri e Tello.

INTER-JUVENTUS

Icardi sa come far male alla Juve, Chiellini solitamente lo soffre, Khedira vorrà farsi perdonare dopo gli errori di Champions, si sbloccherà Dybala contro Murillo. Candreva uomo pericoloso per i bianconeri.

FIORENTINA-ROMA

Ilicic e G.Rodriguez segnalati in ottimo stato, Perotti in momento di grazia, bene anche Strootman. Fuori Olivera e De Rossi.

E' tutto per questa giornata, amici ed amiche, per ulteriori consigli vi aspetto su Twitter, mentre per un confronto diretto fra voi utenti vi ricordo che la mia bacheca Facebook è a vostra disposizione. Ci sentiamo fra qualche giorno per il turno infrasettimanale, baci e abbracci a tutti e, soprattutto, tutte.