SHARE

L'ANGOLO DEL SIG.COTENNA - 5.a giornata

Qual è l'incubo peggiore per un fantallenatore o per una fantallenatrice? Indubbiamente il turno infrasettimanale, a maggior ragione quando la scadenza per la consegna delle formazioni è martedì sera col grosso delle partite fissato per mercoledì, ed addirittura una coda in programma giovedì sera. Qui ci proviamo lo stesso, tanto la birra non manca mai, al limite ci si sbronza in compagnia disperandoci per le scelte fatte, o come anticipo del weekend: l'importante è non mollare mai, giusto?

Prima di andare ai consigli, però, ricordatevi di dare un'occhiata ad HIT PARATE, io di estremi difensori non ne voglio sentir parlare!

MILAN-LAZIO

Bacca torna titolare, voi continuate a schierarlo. Sosa cerca riscatto, Cataldi non lo reggerà, meglio Parolo di Montolivo, spazio ad Immobile.

BOLOGNA-SAMPDORIA

Concedete un'occasione a Destro, bene anche Dzemaili, Praet sempre più integrato, Linetty è una delle sorprese più liete di quest'avvio di stagione. Fuori Gastaldello e Pereira.

ATALANTA-PALERMO

Gomez non ha ancora lasciato il segno, l'occasione è ghiotta, affiancategli Konko, Aleesami potrebbe avere qualche difficoltà. Diamanti e Nestorovski i rosanero di cui mi fido di più, fuori Toloi.

CHIEVO-SASSUOLO

Meggiorini a caccia di gol, bella la sfida a distanza con Matri, Cesar e Cannavaro vivranno una serata poco felice. Attenzione agli inserimenti di Hetemaj e Ducan.

EMPOLI-INTER

Possibili bonus a sorpresa da Pasqual, Perisic e Joao Mario i due più in forma fra i nerazzurri. Dentro anche Saponara, Kondogbia non lo reggerà, Dioussè evitatelo.

GENOA-NAPOLI

La fisicità di Pavoletti darà qualche problemino a Koulibaly, mentre Callejon e Milik continueranno nel loro momento di forma contro Burdisso. Bene in mezzo Rigoni ed Allan.

JUVENTUS-CAGLIARI

Il digiuno di Dybala non può durare in eterno, schieratelo, spazio anche a Cuadrado alla prima in campo quest'anno. Borriello cercherà di sfruttare le debolezze bianconere, occhio a Di Gennaro. Fuori Chiellini e Ceppitelli.

PESCARA-TORINO

Memushaj vuole riscattarsi subito, Caprari per trascinare i suoi, bene Boyé e Baselli dall'altro lato. Fornasier e Barreca evitateli.

ROMA-CROTONE

Salah ed El Shaarawy hanno un passo che difficilmente verrà contenuto da Dussenne che rischia un'altra serataccia, attenzione a punti a sorpresa da Martella e Rohden, Fazio se possibile tenetelo fuori.

UDINESE-FIORENTINA

Buona prestazione per Kums e De Paul, Badelj stavolta non lo schiererei, meglio Bernardeschi e Borja Valero. Fuori Kone, se gioca è a rischio giallo.

E' tutto, amici ed amiche, ma prima di salutarvi vi ricordo, come sempre, che la mia bacheca Facebook è a vostra disposizione per un confronto diretto fra voi utenti, mentre per consigli più diretti sulle vostre formazioni contattatemi su Twitter che risponderò non appena possibile. Ci sentiamo venerdì.