SHARE

L'ANGOLO DEL SIGNOR COTENNA - 8.a giornata

Signori e signore ancora buonasera, rieccoci qui dopo la fastidiosissima pausa per le nazionali, siamo pronti a rituffarci nel nostro campionato, nelle nostre leghe. Come sempre, prima di passare ai consigli ricordatevi di dare un'occhiata ad HIT PARATE per scegliere il miglior estremo difensore possibile relativamente all'8.a giornata di Serie A. Si comincia già domani pomeriggio alle 15, attenzione che il turno finirà solamente lunedì sera: altra difficoltà per fantallenatore e fantallenatrici.

NAPOLI-ROMA

Occasionissima per Gabbiadini, Fazio lo soffrirà, la velocità di Salah creerà qualche problema a Ghoulam. Bella sfida in mezzo fra Hamsik e Nainggolan.

PESCARA-SAMPDORIA

Proverà Aquilani a far sterzare i suoi, rientra Bahebeck, potrebbe essere la sorpresa di giornata. Linetty e Torreira in mezzo vivranno un buon pomeriggio. Evitarei Fornasier e Sala.

JUVENTUS-UDINESE

Mandzukic è in formissima, bonus a sorprese per Hernanes. Kums e De Paul hanno il passo per mettere in difficoltà Khedira, turno di riposo per Danilo.

FIORENTINA-ATALANTA

Ilicic non è al meglio della condizione, ma si farà perdonare per un avvio di campionato non esaltante, affiancategli Borja Valero. Gomez in formissima, bene anche Kessiè. Rischio giallo per Astori e Dramè.

GENOA-EMPOLI

Simeone si è ambientato alla grande nella nostra Serie A, schieratelo ancora. Pucciarelli si sbloccherà al Marassi. Pericolosi Tello e Saponara, lascerei fuori Lazovic e Zambelli, la loro sfida sarà tutt'altro che entusiasmante.

INTER-CAGLIARI

Candreva e Joao Mario si caricheranno la squadra sulle spalle, Sau e Isla risponderanno per le rime. Medel e Tachtsidis saranno tutt'altro che protagonisti positivi.

LAZIO-BOLOGNA

Felipe Anderson farà la differenza, bene anche Parolo negli inserimenti, Verdi e Krejci hanno il passo giusto per mettere in difficoltà Hoedt soprattutto. Nagy non riuscirà a giocare con qualità sufficiente.

SASSUOLO-CROTONE

Lirola contro Martella avrà vita facile, meglio Crisetig di Mazzitelli in mezzo, Politano e Palladino i nomi più caldi delle due squadre.

CHIEVO-MILAN

Conferme per Meggiorini, Castro sempre pericoloso nelle sue avanzate, Suso e Bonaventura le due carte più pericolose fra i rossoneri. Cacciatore e Paletta non entusiasmano come scelte.

PALERMO-TORINO

Nestorovski e Iago sono attualmente fra i più in forma del campionato, impossibile lasciarli fuori. Barreca e Aleesami vinceranno le sfide dirette con Rispoli e De Silvestri.

Prima dei consueti saluti, vi ricordo che per un confronto diretto fra voi utenti è a disposizione la mia bacheca Facebook, mentre per consigli più diretti sulla vostra formazione vi aspetto su Twitter. Ci sentiamo venerdì prossimo, in bocca al lupo a tutti e buon weekend.