SHARE

L'ANGOLO DELLA SIGNORA COTENNA - 13.a giornata

Siamo tornati più carichi che mai dopo la pausa per le nazionali. Tanta la voglia di rimetterci a studiare le gare della Serie A e le probabili formazioni. Si ricomincia domani con Chievo-Cagliari alle 15:00, chiude la giornata il derby tra Milan e Inter.

CHIEVO-CAGLIARI

Nel Chievo Meggiorini può essere da bonus, non scordiamo inoltre Castro. Nome scommessa De Guzman. Nel Cagliari difesa non sempre attenta, quindi occhio. Di Gennaro è una garanzia, puntiamo inoltre su Melchiorri per questa gara tra gli attaccanti rossoblu.

UDINESE-NAPOLI

Thereau non vuol fermarsi, ma è Zapata quello che contro il Napoli ha più voglia di mettersi in mostra. Nome scommessa Kums. Nel Napoli Diawara e Hamsik bene a centrocampo, in avanti punterei su Callejon.

JUVENTUS-PESCARA

Blocco Juve confermato in una gara che vede nettamente favoriti i bianconeri. Protagonisti certamente Higuain e Mandzukic. Nel Pescara non consiglierei nessuno, la partita non lo permette e il Pescara non sta certamente passando un bel momento.

SAMPDORIA-SASSUOLO

Muriel potrebbe non essere al meglio dopo la sosta, preferiamo puntare su Quagliarella. Dentro anche Bruno Fernandes, in difesa bene Silvestre. Nel Sassuolo per l'attacco meglio Defrel di Matri, a centrocampo puntiamo su Magnanelli, per Missiroli è ancora presto.

ATALANTA-ROMA

I padroni di casa stanno affrontando un buon momento, Gomez certamente contro la Roma non è da lasciar fuori, così come Kessiè. Scommessa Spinazzola. Nella Roma Dzeko può essere sempre letale, anche contro una squadra ben organizzata come quella dell'Atalanta. Perotti e Strootman gli altri due nomi da bonus.

BOLOGNA-PALERMO

Partita delicata dal risultato tutt'altro che scontato. Può essere la partita giusta per Destro, interessanti le prestazioni anche di Nagy e Dzemaili. Diamanti e Nestorovski gli unici tra i rosanero sul quale puntare.

CROTONE-TORINO

Torino super favorito, ma non credo che il Crotone in casa sia al momento un avversario facilissimo da battere. Detto questo, fantacalcisticamente i bonus non piovono, e la difesa non mi azzarderei a schierarla. Falcinelli potrebbe darci comunque una gioia. Nel Torino il reparto avanzato potenzialmente tutto da bonus, Baselli altro irrinunciabile.

EMPOLI-FIORENTINA

L'attacco dell'Empoli è uscito dal letargo, chissà se Maccarone e compagni si ripeteranno nel derby toscano. Difficile dirlo, comunque su Saponara ci scommetterei. In difesa bene Pasqual. Nella Fiorentina partita ideale per Bernardeschi, a centrocampo azzarderei anche Vecino come nome scommessa.

LAZIO-GENOA

L'attacco biancoceleste è sicuramente da bonus, tra tutti quello su cui punterei maggiormente per questa gara è Keita. Biglia e Milinkovic altri due buoni nomi per il vostro centrocampo. Nel Genoa Rigoni tanta quantità a centrocampo, Edenilson può dar fastidio. Pavoletti non lo lascerei fuori.

MILAN-INTER

Nel derby non valgono i pronostici, ogni risultato è possibile e i protagonisti della gara potrebbero essere anche i più insospettabili. Tra i rossoneri a deciderla può essere Bacca, ma occhio a Locatelli nome scommessa. Occhio alla difesa rossonera, senza Romagnoli traballerà più del solito. Dall'altra Icardi ovviamente non lo lascerei fuori, dentro anche Joao Mario. Scommessa Brozovic.

PORTIERI

Il discorso portieri è come sempre da analizzare nei dettagli, ecco perché vi consigliamo di leggere con attenzione la nostra rubrica settimanale HIT PARATE, che contiene gli indici di appetibilità di tutti gli estremi difensori che scenderanno in campo.

Buon weekend con la Serie A e le Leghe Fantagazzetta.