SHARE

L'ANGOLO DELLA SIGNORA COTENNA - 2.a giornata

Archiviata la prima giornata di campionato siamo di nuovo pronti per una nuova giornata, il rodaggio continua! Abbiamo già avuto le prime indicazioni su possibili protagonisti di questa stagione, anche se ancora è presto. La seconda giornata partirà domani alle 18:00 con Lazio-Juventus, a seguire Napoli-Milan alle 20:45. Domenica sera tutte le altre gare in programma.

LAZIO-JUVENTUS

Per questa sfida punterei ancora una volta su Immobile, occhio però alla verve di Felipe Anderson che si potrebbe tramutare in bonus. Radu out. Nella Juve Asamoah è tra i più in forma, schieratelo. E' il turno di Pjanic, può essere da +3.

NAPOLI-MILAN

Tra le fila del Napoli Mertens è certamente da non lasciar fuori, Hamsik e Koulibaly gli altri nomi caldi della sfida. Nel Milan puntiamo ancora su Bacca, bene anche Niang e Bonaventura, Montolivo out.

INTER-PALERMO

l'Inter dovrà rifarsi dopo la prima gara di campionato, scegliamo i giocatori dunque più rappresentativi e qualitativamente più importanti come Perisic e Icardi, Eder scommessa. Nel Palermo punterei su Aleesami e Hiljemark, giocatore che potrebbe sorprendere i nerazzurri.

CAGLIARI-ROMA

Per il Cagliari ci attendiamo una prova maiuscola di Borriello contro la Roma, bene anche Di Gennaro, Giannetti scommessa. Evitiamo Capuano. Nella Roma Nainggolan sempre tra i migliori, altro nome interessante Strootman. Scommessa Vermaelen.

CROTONE-GENOA

Nel Crotone Simi può essere l'arma vincente dei calabresi, Tonev altro nome interessante. Nel Genoa è Ocampos il più ispirato, Laxalt e Lazovic altri due da non lasciar fuori. Pandev non convince.

FIORENTINA-CHIEVO

Tra i viola Ilicic è sicuramente uno dei giocatori più pericolosi, Marcos Alonso e Borja Valero certezze. In difesa evitiamo Astori. Nel Chievo è sempre Birsa il pericolo numero uno delle difese avversarie, Rigoni scommessa.

SAMPDORIA-ATALANTA

Torreira e Muriel confermati anche per questa gara, scommessa Alverez. Quagliarella lo lascerei ancora fuori. Nell'Atalanta la difesa non convince, mentre Kessie' ha già confermato di essere un dei nomi più interessanti in rosa. Gomez si rifarà dopo la prima uscita non troppo convincente.

SASSUOLO-PESCARA

Berardi da non lasciar fuori, idem Ducan. Biondini potrebbe avere qualche difficoltà, Magnanelli scommessa. Nel Pescara Verre e Benali i migliori schierabili, Memushaj scommessa.

TORINO-BOLOGNA

Belotti è il giocatore su cui puntare maggiormente, con lui una buona puntata su Molinaro e Baselli. Nel Bologna Krejci è il giocatore che maggiormente ci ispira, Dzemail e Taider altamente consigliati, eviterei Verdi.

UDINESE-EMPOLI

L'Udinese dovrà rifarsi dopo la batosta contro la Roma, punterei su Adnan e Badu, Lucas Evangelista scommessa. Danilo out. Nell'Empoli ci affidiamo a Gilardino e Saponara, scommessa Krunic.

PORTIERI

Il discorso portieri è come sempre da analizzare nei dettagli, ecco perché vi consigliamo di leggere con attenzione la nostra rubrica settimanale HIT PARATE, che contiene gli indici di appetibilità di tutti gli estremi difensori che scenderanno in campo.

Per ora è tutto, seguitemi nella mia pagina facebook per ulteriori consigli e un confronto tra voi esperti. Buon weekend con la Serie A.