SHARE

L'ANGOLO DELLA SIGNORA COTENNA - 20.a giornata

Buonasera fantallenatrici e fantallenatori, siete pronti per il girone di ritorno? Il gioco inizia a farsi davvero interessante, è fondamentale scegliere il miglior undici titolare da schierare. Attenzione dunque alle probabili, ai ballottaggi, e soprattutto un'occhiata ai nostri consigli nella speranza di aiutarvi a scegliere i giocatori migliori per vincere la vostra sfida. Si partirà domani sera con Crotone-Bologna alle 18:00, a seguire l'anticipo serale tra Inter e Chievo. Domenica il posticipo serale vedrà protagoniste la Fiorentina e la Juventus. Chiude il turno, lunedì alle 20.45, Torino-Milan.

CROTONE-BOLOGNA

Nel Crotone mi affiderei a Martella per quanto riguarda il reparto difensivo, a Rohden per il centrocampo. Falcinelli può essere da bonus stavolta. Nel Bologna Masina per la difesa, Dzemaili può far bene, mentre in avanti ancora Destro a secco. Scommessa Di Francesco.

INTER-CHIEVO

Perisic confermato anche per questo turno, idem Joao Mario. Scommessa Gagliardini per la sua prima partita con l'Inter. Nel Chievo Birsa tra i papabili da bonus, così come Pellissier. Per il resto non mi sbilancerei tanto.

CAGLIARI-GENOA

Sau sempre positivo nelle prestazioni ma i bonus non sono il suo forte. Punterei forte su Joao Pedro, scommessa Barella. Nel Genoa una buona puntata su Ocampos, sul solito Laxalt e su Rigoni.

LAZIO-ATALANTA

Nella Lazio Immobile e Felipe Anderson da non lasciare fuori. Per Lulic ritorno con possibile bonus, Bastos in affanno sulla sua corsia. Nell'Atalanta Gomez irrinunciabile, confermatissimo Freuler a centrocampo. Konko out.

NAPOLI-PESCARA

Per i padroni di casa gara facile sulla carta: dentro in blocco i vostri giocatori partenopei, anche se da Insigne non ci aspettiamo un bonus, preferisco puntare su Callejon. Nel Pescara scelte molto difficili: Gilardino alla sua prima potremmo rischiarlo, dentro anche Cristante se non avete altre valide alternative.

SAMPDORIA-EMPOLI

Muriel stavolta torna al gol, Barreto certezza a centrocampo. Torreira nome scommessa per questa gara. Nell'Empoli, invece, punterei su Marilungo per l'attacco, Saponara non convince ancora, scommetto su Dioussè per il centrocampo.

SASSUOLO-PALERMO

Nel Sassuolo Acerbi è il difensore da non lasciare mai fuori, bene anche Lirola. A centrocampo punto su Sensi, in avanti è il momento del ritorno al bonus per Defrel. Nel Palermo Quaison sempre tra i più positivi, bene anche Gazzi a centrocampo, occhio invece alla difesa, meglio puntare altrove.

UDINESE-ROMA

Zapata può avere il passo giusto per sorprendere la retroguardia giallorossa, a centrocampo invece ci sono diversi giocatori interessanti come Kums e Jankto. Eviterei Danilo. Nella Roma Dzeko e Strootman da non lasciar fuori, Paredes scommessa.

FIORENTINA-JUVENTUS

Per questa gara Kalinic determinante, Bernardeschi e Borja Valero gli uomini migliori dei viola da non lasciar fuori. Evitiamo Astori, Chiesa scommessa. Nella Juve, oltre ai soliti Dybala e Higuain che possono sempre essere possibili autori di bonus, punterei su Marchisio e Cuadrado. Alex Sandro non lo schiererei.

TORINO-MILAN

Dopo la gara di Coppa Italia nuovamente di fronte Torino e Milan. Stavolta, in casa il Toro che non renderà la vita facile ai rossoneri. Ovviamente dentro Belotti, punterei inoltre su Iago Falque. Valdifiori in affanno a centromcampo, meglio Benassi. Nel Milan buon momento per Bonaventura, dentro Romagnoli per la difesa, out De Sciglio. Diamo fiducia a Bacca.

PORTIERI

Il discorso portieri è come sempre da analizzare nei dettagli, ecco perché vi consigliamo di leggere con attenzione la nostra rubrica settimanale HIT PARATE, che contiene gli indici di appetibilità di tutti gli estremi difensori che scenderanno in campo.

Per ora è tutto, seguitemi nella mia Pagina Facebook per ulteriori consigli e un confronto tra voi esperti. Buon weekend con la Serie A e le Leghe Fantagazzetta.