SHARE

L'ANGOLO DELLA SIGNORA COTENNA - 21.a giornata

Buonasera fantallenatrici e fantallenatori, eccoci tornati al nuovo appuntamento con i consigli settimanali. Questa giornata partirà con Chievo-Fiorentina domani alle 18:00, a seguire Milan-Napoli alle 20:45. La Juventus giocherà domenica alle 12:30 contro la Lazio. A chiudere il turno ci sono invece Roma e Cagliari, protagoniste del posticipo serale.

CHIEVO-FIORENTINA

Pellissier non ci ha stupito contro la Fiorentina, ci aspettavamo un suo gol, ma se c'è qualcuno che può segnare contro i viola quello è sicuramente lui. Buona puntata su Birsa, scommessa Gobbi. Tra i viola considerando l'assenza di Kalinic, direi di indirazzare le nostre scelte su Babacar, e continuerei a puntare su Chiesa.

MILAN-NAPOLI

Nel Milan eviterei Gomez in difesa e Sosa a centrocampo. Punto invece su Bonaventura e Suso, bene anche Kucka. Nel Napoli Tonelli in difesa è tra i migliori schierabili, Zielinski da non lasciar fuori. Del tridente offensivo partenopeo escluderei Insigne.

JUVENTUS-LAZIO

Partita più adatta alle doti di Higuain piuttosto che a quelle di Dybala, punterei sul primo. Marchisio non al meglio, scommetto su Rincon. Nella Lazio Immobile decisivo, Milinkovic da non lasciar fuori, De Vrij il migliore della difesa, Radu il peggiore.

BOLOGNA-TORINO

Destro difficilmente si sbloccherà in questa gara, preferisco consigliare Krejci, mentre a centrocampo Viviani può essere da bonus. Nel Torino Barreca bene nella fascia, Iago Falque da non lasciar fuori. Out Rossettini.

EMPOLI-UDINESE

L'Empoli non è una squadra sul quale puntare se avete voglia di bonus, potete avere un buon voto da Laurini, Pasqual, e Croce. Nell'Udinese De Paul e Fofana i migliori schierabili nel centrocampo. Thereau stavolta a segno.

GENOA-CROTONE

Simeone e Ocampos pericoli numero uno per la difesa del Crotone, schierateli. Cataldi scommessa. Nel Crotone Falcinelli l'unico che può far male al Genoa, in difesa diamo fiducia a Martella. Rohden scommessa.

PALERMO-INTER

Quaison ancora tra i migliori schierabili nel Palermo, per il resto prendiamo con le pinzie le scelte verso i giocatori rosanero. Nell'Inter tanti i nomi interessanti: Icardi, Perisic, Candreva, Brozovic. Lascerei in tribuna Ansaldi.

PESCARA-SASSUOLO

Anche il Pescara non ispira particolare fiducia nella scelta di giocatori da schierare. Gilardino, se non avete altre valide alternative, lo schiererei. Nel Sassuolo Berardi è tornato, e ora di schierarlo titolare, se non l'avete fatto la scorsa settimana. Bene Politano e Pellegrini.

ATALANTA-SAMPDORIA

Petagna continua a segnare, con la Samp io lo confermerei tra le possibili scelte per il vostro attacco. Gomez ovviamente sempre dentro, Kurtic scommessa di questa gara. Nella Samp punterei su Praet e Bruno Fernandes, per l'attacco invece non sono sicura che i bonus arriveranno.

ROMA-CAGLIARI

Roma consigliata in blocco per la partita contro il Cagliari, occhio però alla difesa, in particolare a Rudiger. Nel Cagliari poche certezze per questa gara, Borriello e Barella io li schiererei.

PORTIERI

Il discorso portieri è come sempre da analizzare nei dettagli, ecco perché vi consigliamo di leggere con attenzione la nostra rubrica settimanale HIT PARATE, che contiene gli indici di appetibilità di tutti gli estremi difensori che scenderanno in campo.

Per ora è tutto, seguitemi nella mia Pagina Facebook per ulteriori consigli e un confronto tra voi esperti. Buon weekend con la Serie A e le Leghe Fantagazzetta.