SHARE

L'ANGOLO DELLA SIGNORA COTENNA - 27.a giornata

Ben trovati all'appuntamento con i consigli per questa giornata. Ad aprire le danze della 27.a giornata il big match tra Roma e Napoli alle 15:00, a seguire alle 18:00 la gara tra Sampdoria e Pescara, e Milan-Chievo alle 20:45. La Juventus sarà impegnata alle 15:00 domenica, mentre a chiudere la giornata ci saranno domenica sera, alle 20:45 Bologna e Lazio.

ROMA-NAPOLI

La Roma in casa difficilmente sbaglia, Dzeko cecchino infallibile, sulla fascia Bruno Peres spina nel fianco. Nainggolan ormai punto fermo di qualsiasi formazione. Nel Napoli punto su Mertens per questa gara, Koulibaly meglio lasciarlo fuori.

SAMPDORIA-PESCARA

Per la Samp buon momento per Quagliarella, lo schiererei. Barreto per il centrocampo, Silvestre buon nome per le vostre difese. Fare punti a Genova per il Pescara sarà difficile, occhio comunque a Caprari, potrebbe trovare la via del gol. Zampano bene in difesa.

MILAN-CHIEVO

Per i rossoneri chi mi convince di più è Sosa a centrocampo, mentre per l'attacco punto sul +3 per Deulofeu. Per il Chievo occhio ad Inglese, il più pericoloso in zona gol. Birsa da non lasciar fuori.

ATALANTA-FIORENTINA

I padroni di casa viaggiano in classifica sulle ali dell'entusiasmo, tutti dentro per questa gara casalinga. Per i viola, invece, out Astori, mentre Chiesa è certamente una buona scelta. Kalinic, non lo lascerei fuori, anche se non sarà facile bucare la retroguardia dell'Atalanta.

CAGLIARI-INTER

Borriello dovrebbe partire dalla panchina, ma sinceramente non mi sentirei di lasciarlo fuori dal vostro undici titolare. Joao Pedro il vostro jolly del girone di ritorno per il vostro centrocampo, schieratelo. Per i nerazzurri punto su Candreva, Perisic e il solito Icardi. Out Medel.

CROTONE-SASSUOLO

Poche le scelte in casa Crotone, ma Stoian è uno che comunque può essere sempre utile e che può regalarvi qualche bonus. Nel Sassuolo Berardi ha l'occasione giusta per riscattarsi, stavolta, inoltre, punterei su Matri. Scommessa Missiroli.

EMPOLI-GENOA

Trovare un giocatore da bonus in casa Empoli è difficile, ma una buona puntata su El Kaddouri la farei. Dioussè buon giocatore per il vostro centrocampo, anche non una prima scelta. Nel Genoa Lazovic e Laxalt le scelte migliori, Simeone troverà la via del gol.

TORINO-PALERMO

Belotti da non lasciar fuori, scommetterei inoltre su Ljajic. Baselli dentro, Acquah scommessa. Nel Palermo Nestorovski l'unico su cui puntare senza remore, Rispoli per la difesa. Per il resto difficile puntare su qualcuno considerando che la partita si gioca in un campo difficile come quello di Torino.

UDINESE-JUVENTUS

Per i padroni di casa l'unico su cui punterei è Thereau, per il resto non mi sbilancerei. Per la Juventus, invece, spazio certamente a Mandzukic, Cuadrado e Pjanic. Rugani scommessa per la difesa.

BOLOGNA-LAZIO

Per il Bologna ci fidiamo delle qualità di Vivivani e Verdi, mentre non credo che Destro possa regalarvi la gioia del bonus in questa gara. Nella Lazio spazio a Immobile, Keita, e sicuramente a Milinkovic Savic.

PORTIERI

Il discorso portieri è come sempre da analizzare nei dettagli, ecco perché vi consigliamo di leggere con attenzione la nostra rubrica settimanale HIT PARATE, che contiene gli indici di appetibilità di tutti gli estremi difensori che scenderanno in campo.

Per ora è tutto, seguitemi nella mia Pagina Facebook per ulteriori consigli e un confronto tra voi esperti. Buon weekend con la Serie A e le Leghe Fantagazzetta.