SHARE

L'ANGOLO DELLA SIGNORA COTENNA - 29.a giornata

Eccoci al consueto appuntamento con i consigli fantacalcistici. Domani pomeriggio alle 18:00 si aprirà la 29.a giornata di Serie A, con in campo Torino-Inter, a seguire l'anticipo serale tra Milan e Genoa. Domenica alle 12:30 Empoli-Napoli, tutte le altre gare alle 15:00 ad esclusione di Udinese-Palermo che giocherà alle 18:00 e di Roma-Sassuolo che chiuderà il turno giocando alle 20:45.

TORINO-INTER

Belotti non possiamo lasciarlo in panchina, una buona puntata anche su Ljajic. Rossettini in difficoltà, idem Molinaro. Nell'Inter Icardi, Perisic e Candreva gli uomini migliori da schierare. Scommessa Kondogbia.

MILAN-GENOA

Puntiamo sull'ex Ocampos, chance anche per Lapadula, schieratelo. Out Zapata. Nel Genoa dentro Simeone, Laxalt e Ntcham le scommesse da bonus tra le fila del grifone. Occhio a Taarabt.

EMPOLI-NAPOLI

Per l'Empoli i bonus sono un miraggio, quindi eviterei i giocatori di casa. Per il Napoli oltre ai soliti Mertens e Insigne, punterei su Hysaj in difesa, Zielinski a centrocampo.

ATALANTA-PESCARA

Dopo la batosta contro l'Inter, l'Atalanta si rifarà certamente contro il Pescara. Tutti dentro, dunque, i giocatori della Dea, mentre tra le fila del Pescara Cerri e Benali possono essere da bonus.

BOLOGNA-CHIEVO

Destro ha l'occasione di ripetersi nuovamente, schieratelo. Con lui, una buona puntata su Verdi e Dzemaili. Per il Chievo è Inglese l'uomo dei bonus, idem Birsa. Per il resto, buoni giocatori ma tutte seconde scelte rispetto ad altri giocatori schierabili in questa giornata.

CAGLIARI-LAZIO

Per i rossoblu è sempre Borriello la prima scelta, mentre la seconda continua ad essere Barella, autentica rivelazione della squadra sarda. Scommessa Miangue, evitiamo il resto della difesa invece. Per la Lazio difficile fare a meno di Immobile e Felipe Anderson, dentro Parolo.

CROTONE-FIORENTINA

Difficile scegliere qualche giocatore del Crotone, eviterei di schierare e rischiare con qualcuno di loro. Per i viola invece una buona puntata su gran parte dei titolari a disposizione, in particolare Tello non lo lascerei fuori considerando il buon momento.

SAMPDORIA-JUVENTUS

Per la Samp sarà Muriel il pericolo numero uno, anche se io vedo bene anche Quagliarella per questa gara. Reparto arretrato probabilmente in difficoltà, andiamoci cauti con le scelte. Per i bianconeri spazio a chi solitamente non parte titolare, come Pjaca. Mandzukic fondamentale, schieratelo.

UDINESE-PALERMO

Tra le fila dell'Udinese gli uomini migliori da schierare sono certamente Thereau e Zapata, insisterei anche con Jankto. Tra gli ospiti Nestorovski e Diamanti i due sul quale punterei maggiormente, per il resto non rischierei, anche se il Palermo è costretto a far punti.

ROMA-SASSUOLO

Per la Roma gli irrinunciabili sono certamente Strootman, Nainggolan e Dzeko. Bruno Peres, disastroso in Europa League eviterei di schierarlo. Nel Sassuolo c'è un calo generale della squadra, Berardi difficilmente si sbloccherà in questa gara.

PORTIERI

Il discorso portieri è come sempre da analizzare nei dettagli, ecco perché vi consigliamo di leggere con attenzione la nostra rubrica settimanale HIT PARATE, che contiene gli indici di appetibilità di tutti gli estremi difensori che scenderanno in campo.

Per ora è tutto, seguitemi nella mia Pagina Facebook per ulteriori consigli e un confronto tra voi esperti. Buon weekend con la Serie A e le Leghe Fantagazzetta.