SHARE

L'ANGOLO DELLA SIGNORA COTENNA - 3.a giornata

Dopo la pausa per la nazionale rieccomi al consueto appuntamento con i consigli per la scelta del vostro undici da schierare in questa terza giornata di campionato. Ad aprire le danze Juventus-Sassuolo alle 18:00, chiude Empoli-Crotono, lunedì alle 20:45.

JUVENTUS-SASSUOLO

Tra i bianconeri sicuramente lascerei fuori Chiellini, non proprio al top in questo momento. Dentro invece Benatia. A centrocampo punterei su Asamoah, Higuain ha il piede caldo. Nel Sassuolo Acerbi in difesa, e Politano per l'attacco, out Peluso.

PALERMO-NAPOLI

Tra i rosanero l'esordio di Diamanti potrebbe essere da bonus, Bruno Henrique il nome scommessa. In affanno Vitiello in difesa. Nel Napoli il tridente offensivo può essere devastante, difficile escludere qualcuno. Scommessa Allan per questo turno.

BOLOGNA-CAGLIARI

Più Krejci di Destro, Taider e Dzemaili i migliori tra i padroni di casa. La difesa potrebbe soffrire il Cagliari, eviterei Oikonomou, non apparso tra i migliori in questo inizio campionato. Nel Cagliari confermerei Di Gennaro, tra i migliori sino ad ora, e sicuramente Borriello non lo lascerei in panca. Barella scommessa.

ATALANTA-TORINO

Kessie' si conferma uno dei nomi più interessanti di questo inizio campionato, direi di confermarlo. Gomez e D'Alessandro gli altri due consigliati per questo turno. Difesa non affidabilissima, punterei su altri. Nel Torino Martinez, Benassi e Baselli sono senza ombra di dubbio nomi interessanti per chi è a caccia di bonus.

CHIEVO-LAZIO

Tra le fila del Chievo nessuno che ci faccia davvero impazzire, oltre al solito Birsa; punterei su Inglese che può essere un nome interessante. Nella Lazio punterei su Felipe Anderson, Bastos per la difesa, e Lulic a completare. Radu e Basta non il meglio che possiate trovare.

GENOA-FIORENTINA

Nel Genoa tanti i nomi interessanti: Veloso, Ntcham, Lazovic, nonché uno degli attaccanti più chiamati durante le aste, Pavoletti. Dall'altra Kalinic può essere altrettanto interessante, considerando che la difesa non è il punto forte della squadra di Juric. Dentro Badelj e Bernardeschi.

MILAN-UDINESE

Nel Milan punterei su Suso e Bacca, Poli e Montolivo non vi daranno gioie fantacalcistiche. Nell'Udinese Zapata e De Paul possono essere messi in condizione di essere da bonus, scommessa Badu.

ROMA-SAMPDORIA

Bruno Peres sempre importante per la difesa in ottica modificatore, Strootman da non lasciar fuori, mentre in avanti scommessa El Shaarawy. Nella Samp Muriel, Alvarez e Torreira, sono loro i pericoli numero uno. Out Regini.

PESCARA-INTER

In difesa Campagnaro farà il suo, Cristante e Banali altri due interessanti nomi per questa gara interna contro l'Inter. Tra le fila nerazzurra Candreva è sicuramente tra i migliori schierabili, chance anche per Banega che può essere da bonus.

EMPOLI-CROTONE

Occasione per Maccarone di andare al +3, con lui Saponara e Pucciarelli tra i nomi caldi per questa gara. Scommessa Krunic. Nel Crotone dentro Palladino e Tonev, fuori Ceccherini e Claiton.

PORTIERI

Il discorso portieri è come sempre da analizzare nei dettagli, ecco perché vi consigliamo di leggere con attenzione la nostra rubrica settimanale HIT PARATE, che contiene gli indici di appetibilità di tutti gli estremi difensori che scenderanno in campo.

Per ora è tutto, seguitemi nella mia pagina facebook per ulteriori consigli e un confronto tra voi esperti. Buon weekend con la Serie A.