SHARE

L'ANGOLO DELLA SIGNORA COTENNA - 31.a giornata

Bentornati amici e amiche, rieccoci al consueto appuntamento con i consigli per la Serie A. Siamo arrivati alla 31.a giornata, ogni vostra sfida è decisiva, ci si gioca una stagione intera in queste ultime giornate, e sbagliare formazione non è ammissibile. Si parte domani alle 15:00 con Empoli-Pescara, a seguire alle 18:00 Atalanta-Sassuolo, mentre alle 20:45 scendono in campo Juventus e Chievo Verona. Domenica alle 12:30 Sampdoria-Fiorentina, si prosegue poi con tutte le altre gare alle 15:00 ad eccezione di Lazio-Napoli che chiude questa giornata alle 20:45.

EMPOLI-PESCARA

I bonus in casa Empoli non sono di moda. La partita con il Pescara però potrebbe riservare qualche più tre, punterei su El Kaddouri. Scommessa Mchedlidze. Per il Pescara Coulibaly scommessa, Caprari può essere da bonus. Zampano lo schiererei.

ATALANTA-SASSUOLO

Petagna da +3, scegliamo inoltre Kurtic per il centrocampo. Per il Sassuolo Berardi lo schiererei anche in questa gara, Missiroli meglio di Aquilani, puntiamo dunque sul primo. Peluso e Lirola out.

JUVENTUS-CHIEVO

I bianconeri in casa contro il Chievo difficilmente sbaglieranno la partita, quindi direi che tra i giocatori della Juventus non escluderei nessuno. Scommessa Lemina. Birsa e De Guzman per il Chievo, per il resto non azzarderei.

SAMPDORIA-FIORENTINA

Schick protagonista in questo girone di ritorno, schieratelo anche questa giornata. In difesa confermo Skriniar tra i migliori del reparto. Per i viola Babacar il nome caldo per il vostro attacco, una buona puntata la farei, inoltre, su Badelj e Sanchez.

BOLOGNA-ROMA

Per il Bologna punterei sull'ex di turno Destro, altro nome che non lascerei mai fuori è quello di Dzemaili. Per il resto solo seconde scelte tra i titolari dei felsinei. Nella Roma Dzeko, Nainggolan e Strootman gli uomini migliori, scommessa Bruno Peres.

CAGLIARI-TORINO

Il Cagliari in casa vorrà fare bella figura. Borriello il primo nome degli schierabili tra i vostri titolari, Ionita assolutamente da confermare, Padoin nome scommessa. Per il Toro, ovviamente, Belotti dentro, Baselli per il centrocampo, scommessa Lukic.

CROTONE-INTER

Falcinelli e Stoian non sono prime scelte, ma non sono due avversari facili e contro l'Inter potrebbero mettersi in mostra anche con il bonus. Per il resto, chiaramente, non azzardiamo. Tra i nerazzurri Banega non lo escluderei, D'Ambrosio assolutamente dentro. Eviterei Ansaldi.

MILAN-PALERMO

Suso rientra dall'infortunio, probabilmente non sarà ancora al cento per cento, schierarlo potrebbe non fruttare quanto sperato. Deulofeu dentro, così come Bacca. Out Zapata. Nel Palermo è ovviamente Nestorovski il pericolo numero uno, occhio a Sallai.

UDINESE-GENOA

Thereau assolutamente dentro, idem Zapata. Kums il nome più interessante del centrocampo, Widmer altro nome che non escluderei dal vostro undici. Per il Genoa il momento non è dei migliori, schierare dei titolari al momento è un rischio che non correrei, se non in casi estremi. Anche Simeone è un'incognita.

LAZIO-NAPOLI

Per la Lazio Immobile ha tutte le carte in regola per dare fastidio alla retroguardia del Napoli e per regalarvi il bonus. L'imprevedibilità coniugata alle qualità tecniche di Felipe Anderson sono sicuramente un mix che può portare al +3 contro il Napoli. Bastos out. Per il Napoli Insigne e Hamsik da schierare, Mertens non può star fuori. Occhio a Diawara, ha grande personalità.

PORTIERI

Il discorso portieri è come sempre da analizzare nei dettagli, ecco perché vi consigliamo di leggere con attenzione la nostra rubrica settimanale HIT PARATE, che contiene gli indici di appetibilità di tutti gli estremi difensori che scenderanno in campo.

Per ora è tutto, seguitemi nella mia Pagina Facebook per ulteriori consigli e un confronto tra voi esperti. Buon weekend con la Serie A e le Leghe Fantagazzetta.