SHARE

L'ANGOLO DELLA SIGNORA COTENNA - 5.a giornata

Eccolo, il temutissimo turno infrassettimanale è arrivato. L'incubo dei fantallenatori che rischiano puntualmente di sbagliare l'undici titolare a causa del maledetto turnover. Cerchiamo dunque di analizzare le partite di questo turno e di mettere la vostra formazione titolare facendo un'attenta analisi delle probabili formazioni. Si parte questa sera con Milan-Lazio alle 20:45, domani tutte le altre gare in programma per questa quarta giornata di campionato.

MILAN-LAZIO

Nel Milan Bacca e Suso sono quelli che hanno le qualità migliori per mettere in difficoltà la Lazio. Bonaventura stavolta da bonus, evitiamo Paletta. Nella Lazio confermiamo De Vrij, bene anche Cataldi, è lui il nome scommessa. Keita cerca conferme.

BOLOGNA SAMPDORIA

Tra le fila del Bologna Verdi risulta sempre uno dei migliori schierabili, la difesa non convince, a centrocampo una buona puntata su Taider. In avanti preferiamo Krejci a Destro. Nella Samp impossibile lasciar fuori Muriel, Linetty altra interessante scelta.

ATALANTA-PALERMO

Kessiè ormai è uno dei giocatori che nominiamo più spesso e che ci sta dando parecchie soddisfazioni. Gomez e D'Alessandro sono sicuramente due da non lasciar fuori contro il Palermo. Occhio a Pinilla, scommessa. Nel Palermo puntiamo su Aleesami e Bruno Henrique, Diamanti stavolta da bonus.

CHIEVO-SASSUOLO

Nel Chievo confermiamo Castro, Birsa da non lasciar fuori. In attacco fiducia all'eroe Meggiorini. Nel Sassuolo Politano è l'uomo dei gol, Magnanelli e Ducan altri due fedelissimi che possono portare buoni voti e qualche assist. Ragusa non convince.

EMPOLI-INTER

Per questa gara punterei sulle qualità di Saponara, in avanti Maccarone non è da escludere che possa essere da +3. Croce e Tello fuori. Nell'Inter Icardi è spietato sottoporta, impossibile lasciarlo fuori. Perisic altro fedelissimo delle vostre rose, stavolta però Kondogbia potrebbe essere la sorpresa del match.

GENOA-NAPOLI

Pavoletti deve rifarsi dall'ultima prestazione deludente, schieriamolo. Altro giocatore che può essere una spina nel fianco per il Napoli è Laxalt, Rincon certezza a centrocampo, mentre eviterei Burdisso a rischio cartellino. Nel Napoli non fate l'errore di lasciare fuori Milik anche in questo turno, Callejon in grande forma, Jorginho scommessa.

JUVENTUS-CAGLIARI

I bianconeri devono riprendersi velocemente dalla sconfitta rimediata contro l'Inter. A suonare la carica non può essere che Higuain. Pjanic da bonus, Pjaca nome scommessa. Borriello timbra sempre il cartellino con le sue ex, la Juve non sarà da meno. Anche l'altro ex Padoin da non lasciar fuori. Murru out.

PESCARA-TORINO

Nel Pescara Caprari è certamente l'uomo di maggior qualità e che può regalarvi qualche bonus. Più che su Verre punterei su Pepe che potrebbe entrare a partita in corso. Della difesa sceglierei Zampano a discapito di Campagnaro. Nel Torino punto tutto su Iago Falque e Martinez, Valdifiori scommessa.

ROMA-CROTONE

Nella Roma Florenzi decisamente in forma, con lui Strootman ed El Shaarawy. Io comunque confido sempre negli ingressi da bonus di Totti. Nel Crotone Martella è tra i pupilli fantacalcistici, una buona puntata su Palladino la farei. Evitiamo Crisetig.

UDINESE-FIORENTINA

Potrebbe essere questa la partita ideale per rivedere Thereau in gol. De Paul nome che ci piace, schieratelo, con lui una buona puntata anche su Badu. Tra i viola punterei sulla voglia di riscatto di Bernardeschi, Sanchez assolutamente da schierare. Kalinic ci lascia in dubbio, potrebbe essere Babacar da bonus.

PORTIERI

Il discorso portieri è come sempre da analizzare nei dettagli, ecco perché vi consigliamo di leggere con attenzione la nostra rubrica settimanale HIT PARATE, che contiene gli indici di appetibilità di tutti gli estremi difensori che scenderanno in campo.

Per ora è tutto, seguitemi nella mia pagina Facebook per ulteriori consigli e un confronto tra voi esperti. Buon turno infrasettimanale con la Serie A e le Leghe Fantagazzetta.