SHARE

L'ANGOLO DELLA SIGNORA COTENNA - 6.a giornata

Dopo il turno infrasettimanale appena concluso, siamo nuovamente di fronte alle scelte del nostro undici titolare da schierare per la sesta giornata di campionato. Si comincerà questo lungo weekend della Serie A con Palermo-Juventus domani alle 18:00, a seguire Napoli-Chievo alle 20:45. Chiude il turno la partita del monday night Cagliari-Sampdoria che si giocherà alle 21:00.

PALERMO-JUVENTUS

Non una partita facile per il Palermo, la difesa è decisamente a rischio, evitiamo dunque il pacchetto arretrato. Nestorovski potrebbe ripetersi in casa, ma difficilmente arriveranno altri bonus. Per la Juve punto su Mandzukic e Lemina.

NAPOLI-CHIEVO

Nel Napoli Callejon e Allan gli uomini migliori, ma ovviamente Milik non lasciamolo fuori. Zielinski scommessa. Cesar il migliore del reparto arretrato, Birsa e Castro gli uomini più pericolosi per la difesa partenopea. Da Inglese non aspettiamoci bonus.

TORINO-ROMA

Belotti dentro, con lui sicuramente una buona puntata su Iago Falque, out De Silvestri. Nella Roma Manolas una certezza in difesa, Bruno Peres spina nel fianco. Partita da bonus per Perotti. Fazio lo lascerei fuori.

GENOA-PESCARA

Nel Genoa punterei su Ocampos, potrebbe essere la sua partita. Puntiamo comunque sui pezzi migliori del Genoa, quali Rincon, Laxalt e Rigoni. Nel Pescara Memushaj e Manaj gli uomini più interessanti, scommessa Aquilani.

INTER-BOLOGNA

Icardi letale, da non lasciare mai fuori. Se dovesse giocare sicuramente da confermare Joao Mario, nome scommessa Ansaldi. Nel Bologna chi non ha Verdi cerchi di acquistarlo il prima possibile, perchè ormai è diventato il bomber dei felsinei, ma occhio a Destro, potrebbe ripetersi. Out Taider.

LAZIO - EMPOLI

Tra le fila della Lazio punterei su Milinkovic Savic e su Keita, Cataldi scommessa. Nell'Empoli Saponara è il giocatore che può sempre trovare la giocata vincente, occhio a Gilardino, potrebbe essere la sorpresa del match nonostante non parta titolare.

SASSUOLO-UDINESE

Nel Sassuolo Defrel da non lasciar fuori, per la difesa andiamo sul sicuro con Acerbi. Nell'Udinese è il momento buono per Zapata, confermato tra i consigliati. De Paul e Kone altri due da non lasciar fuori. Out Adnan.

FIORENTINA-MILAN

Tra i viola confermato Sanchez, attualmente in grande forma. Kalinic potrebbe sbloccarsi in questa gara, schieratelo. Nel Milan Calabria da confermare, idem Bacca. Non convince Montolivo, meglio Kucka.

CROTONE-ATALANTA

Partita importante per due squadre che si trovano in un momento complicato. Tra i padroni di casa puntiamo inevitabilmente sul giocatore di maggior spessore, Palladino. Per il resto è molto difficile fare altri nomi. Nell'Atalanta spazio a Gomez e Kessiè, scommessa Kurtic.

CAGLIARI-SAMPDORIA

Partita che chiude la giornata che può essere ricca di gol. Per il Cagliari i candidati al bonus sono certamente Borriello e Joao Pedro, mentre nella Samp fari puntati sul solito Muriel su Bruno Fernandes. Evitiamo Ceppitelli per i rossoblu, Pereira per i blucerchiati.

PORTIERI

Il discorso portieri è come sempre da analizzare nei dettagli, ecco perché vi consigliamo di leggere con attenzione la nostra rubrica settimanale HIT PARATE, che contiene gli indici di appetibilità di tutti gli estremi difensori che scenderanno in campo.

Per ora è tutto, seguitemi nella mia Pagina Facebook per ulteriori consigli e un confronto tra voi esperti. Buon weekend con la Serie A e le Leghe Fantagazzetta.