SHARE

L'ANGOLO DELLA SIGNORA COTENNA - 7.a giornata

Ben ritrovati al consueto appuntamento con i consueti consigli fantacalcistici per questo turno di campionato. Si parte domani alle 18:00 con Pescara-Chievo e si prosegue alle 20:45 con Udinese-Lazio. Chiude la 7.a giornata di Serie A Inter-Roma, domenica alle 20:45

PESCARA CHIEVO

Campagnaro leader della difesa, Brugman buon nome per il centrocampo, in avanti stavolta punto su Caprari. Nel Chievo attacco forse non tra le prime scelte delle vostre formazioni, i bonus possono arrivare da Birsa e Castro.

UDINESE-LAZIO

Nell'Udinese Perica è il nome caldo, Kums nome scommessa, occhio ai centrali di difesa che potrebbero andare in difficoltà. Nella Lazio punterei ancora su Keità, Lulic scontato consigliarlo, Parolo non convince ultimamente.

EMPOLI-JUVENTUS

Nell'Empoli punterei su Mauri e su Saponara, per il resto non rischierei più di tanto. Nella Juve questa è probabilmente la volta buona per un gol di Dybala, Khedira e Alex Sandro da non lasciar fuori. Chiellini "ni".

ATALANTA-NAPOLI

Gomez assolutamente da schierare anche in questo turno, così come Kurtic. Nome scommessa Carmona. Out D'Alessandro questo turno. Nel Napoli Mertens e Callejon spine nel fianco, Maksimovic può essere da bonus.

BOLOGNA-GENOA

Dzemaili e Taider i nomi più forti del centrocampo, in attacco punterei su Krejci. Simeone potrebbe ripetersi, secondo me vale la pena provare. Rincon e Miguel Veloso per il centrocampo del Genoa. Out Gentiletti.

CAGLIARI-CROTONE

Joao Pedro il migliore schierabile tra i rossoblu, occhio anche Tachtsidis in questa gara. Non trascuriamo Bruno Alves in difesa, tra angoli e punizioni potrebbe scattare il bonus. Nel Crotone out la difesa, Falcinelli l'unico a poter regalarvi un bonus.

SAMPDORIA-PALERMO

Stavolta Muriel sarà rifarsi, Quagliarella invece non credo si sblocchi neanche stavolta. Scommessa Cigarini. Nel Palermo Diamanti dentro, Aleesami sempre tra i migliori schierabili. Hiljemark nome scommessa.

MILAN-SASSUOLO

Montolivo a sorpresa potrebbe ripetere la buona prestazione della scorsa volta, ma difficile aspettarsi bonus. Chi può darceli sono sicuramente Bacca e Suso. Scommessa Locatelli. Nel Sassuolo Politano e Defrel metteranno in difficoltà la retroguardia rossonera, e uno dei due potrebbe centrare il bonus. Acerbi dentro.

TORINO-FIORENTINA

Tra i padroni di casa Belotti e Iago Falque ancora protagonisti, Valdifiori scommessa. Nella Fiorentina Borja Valero e Milic i migliori del centrocampo, in avanti Kalinic è sempre un'incognita, troppo altalenante.

ROMA-INTER

Per l'attacco punterei su Salah questa volta, ma occhio al solito Totti che entra e riesce ad essere come sempre decisivo, e non è da escludere che lo sia anche stavolta. Dall'altra Icardi è difficile lasciarlo fuori, altro nome interessante è quello di Candreva che di derby con i giallorossi ne ha giocato tanti. Eviterei la difesa nerazzurra.

PORTIERI

Il discorso portieri è come sempre da analizzare nei dettagli, ecco perché vi consigliamo di leggere con attenzione la nostra rubrica settimanale HIT PARATE, che contiene gli indici di appetibilità di tutti gli estremi difensori che scenderanno in campo.

Per ora è tutto, seguitemi nella mia Pagina Facebook per ulteriori consigli e un confronto tra voi esperti. Buon weekend con la Serie A e le Leghe Fantagazzetta.