SHARE

L'ANGOLO DELLA SIGNORA COTENNA - 8.a giornata

Dopo la pausa per le nazionali, rieccoci nuovamente al consueto appuntamento del fine settimana con i consigli fantacalcistici. Questo turno si aprirà con uno dei match più attesi di questa ottava giornata. Alle 15:00 si parte infatti con Napoli-Roma, a seguire alle 18:00 Pescara-Sampdoria, mente alle 20;45 in campo Juventus e Udinese. Questo turno si chiuderà lunedì con Palermo-Torino.

NAPOLI-ROMA

Occasione per Gabbiadini di dimostrare di essere all'altezza del ruolo, vale la pena schierarlo. Callejon e Hamsik due da non lasciar fuori. Ghoulam out. Dzeko sembra essere ispirato ultimamente, schieratelo. Paredes nome scommessa.

PESCARA-SAMPDORIA

Tra i padroni di casa Caprari è il nome giusto, Aquilani e Benali buone scelte per il centrocampo. Nella Samp Linetty tra i migliori schierabili, Alvarez altra scelta intressante. Eviterei Skriniar.

JUVENTUS-UDINESE

Il pacchetto Juve, specialmente in casa, è sempre una garanzia. La scommessa è Hernanes, io lo schiererei. Nell'Udinese evitiamo il reparto arretrato, punterei in avanti su Zapata. De Paul buona scelta per il centrocampo.

FIORENTINA-ATALANTA

Tra i viola Rodriguez una sicurezza in difesa, bene anche Borja Valero e Badeli. In avanti punterei più su Ilicic. Nell'Atalanta Petagna ha il piede caldo, possibile ritorno al bonus per Kessiè. In affanno Dramè, lasciamolo fuori.

GENOA-EMPOLI

Simeone è la sorpresa in casa Genoa tra gli attaccanti, approfittiamo del buon momento e schieriamolo anche in questa giornata. Su Laxalt e Rincon puntiamo senza paura di restare delusi. Nell'Empoli non gira bene, punterei su Mauri J., per il resto cercate di meglio altrove.

INTER-CAGLIARI

Icardi da +3, una buona puntata anche su Candreva e Banega. Occhio a Murillo, potrebbe andare in difficoltà con l'attacco rossoblu. Nel Cagliari Padoin e Tachtsidis i migliori del centrocampo, in avanti Sau il più pericoloso. Evitiamo Pisacane.

LAZIO-BOLOGNA

Nella Lazio Immobile è certamente da non lasciar fuori, visto il buon momento. Felipe Anderson e Milinkovic altri due che possono portare a casa il bonus. Nessuno sconsigliato per questa gara. Nel Bologna scelte fatte con molta cautela: eviterei la difesa, scommetterei su Nagy e sul solito Verdi.

SASSUOLO-CROTONE

Nel Sassuolo dentro sicuramente Politano e Defrel. Assolutamente da non lasciar fuori Magnanelli. Nel Crotone i bonus non fioccano e la difesa è certamente il punto debole. Falcinelli comunque merita la menzione tra i consigliati tra gli ospiti.

CHIEVO-MILAN

In casa il Chievo è certamente temibile per i rossoneri. Dentro certamente Birsa, l'ex di turno, mentre Meggiorini potrebbe trovare la via del gol. Nel Milan Suso e Niang i giocatori che potrebbero minare la tranquillità della difesa clivense, Lapadula scommessa.

PALERMO-TORINO

Nel Palermo Aleesami si conferma tra i migliori schierabili, Nestorovski potrebbe essere un cliente difficile per la difesa del Torino. Stesso discorso dall'altra parte per Belotti, assolutamente da non lasciar fuori. Iago Falque un altro da bonus, Barreca nome scommessa. Difesa rosanero out.

PORTIERI

Il discorso portieri è come sempre da analizzare nei dettagli, ecco perché vi consigliamo di leggere con attenzione la nostra rubrica settimanale HIT PARATE, che contiene gli indici di appetibilità di tutti gli estremi difensori che scenderanno in campo.

Per ora è tutto, seguitemi nella mia Pagina Facebook per ulteriori consigli e un confronto tra voi esperti. Buon weekend con la Serie A e le Leghe Fantagazzetta.