Calcio Italia
NewsCalcio Italia

|


Felice per la prestazione, meno per il risultato, Lorenzo D'Anna, allenatore del Chievo, si è così espresso ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Juventus: "C'è rammarico per il risultato, ma abbiamo fatto una grande prestazione dopo essere partiti un po' intimoriti. Abbiamo cambiato un po' rispetto al solito per tentare di contenere un po' di più sulla loro fascia sinistra per poi tentare di affondare dall'altro lato in zona offensiva, non a caso i nostri gol sono nati da lì".

Calcio Italia
NewsCalcio Italia

|


Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, queste le parole di Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, dopo la vittoria in casa del Chievo: "Abbiamo abbassato l'attenzione quando pensavamo di avere in mano la partita, difendendo male di squadra dentro l'area, normale subire i gol così. E' stata comunque una bella vittoria, ci voleva per calarci in clima campionato, abbiamo lavorato insieme per soli sette giorni, dobbiamo trovare la condizione: nelle prime tre giornate l'unica cosa importante sa...

Calcio Italia
NewsCalcio Italia

|


Benvenuti su #FantaLive, lo spazio esclusivo di Fantagazzetta dedicato al Fantacalcio dove potrete seguire TUTTI gli aggiornamenti IN DIRETTA della giornata!Questi i link per seguire al meglio l'andamento della vostra giornata fantacalcistica.- VOTI LIVE FANTACALCIO (da PC desktop), esclusiva di Fantagazzetta.com.- ANALISI ASSIST FANTACALCIO (da PC desktop), aggiornata costantemente dopo ogni singolo gol.- VOTI UFFICIALI FANTACALCIO (da PC desktop), disponibili circa un'ora dopo la fine delle pa...

Calcio Italia
NewsCalcio Italia

|


Brutta botta per Stefano Sorrentino nella parte finale del match contro la Juventus: a pochi istanti dal triplice fischio del direttore di gara Pasqua, scontro con Ronaldo in occasione del gol annullato a Mandzukic con l'ausilio della VAR. Attimi di panico ed uscita dal campo in barella e col ghiaccio sotto al collo. Seguiranno eventuali aggiornamenti.

Calcio Italia
NewsCalcio Italia

|


LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Caceres; Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi.NAPOLI (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Zielinski, Hamsik, Allan; Callejon, Milik, Insigne. All.: Ancelotti.


TWITTER

FACEBOOK

INSTAGRAM

Instagram

VIVA LA FG