SHARE

Inter-Roma: le probabili formazioni, tabellino, voti fantacalcio e dove vederla in streaming

Borja Valero e Nzonzi in dubbio, Lautaro Martinez scalpita, Schick parte fuori


|

QUI INTER - Quasi tutto pronto in casa nerazzurra in vista del match di stasera, Spalletti ha ancora qualche dubbio che scioglierà a ridosso del calcio d'inizio, ma il grosso pare comunque già fatto. Qualche problema soprattutto in mediana dove sicuramente mancherà Brozovic, mentre cresce l'ottimismo relativamente all'impiego di Borja Valero: se lo spagnolo però non dovesse farcela, toccherebbe a Gagliardini prendere il posto accanto a Vecino. In attacco solito ballottaggio Icardi-Lautaro Martinez, stavolta a spuntarla potrebbe essere il secondo.

QUI ROMA - Anche mister Ranieri sarà chiamato a gestire le forze a centrocampo, mancherà sicuramente De Rossi, Nzonzi è recuperato da un fastidio al ginocchio e sarà  del match, a meno che alla fine non trovi spazio Under nell'11 titolare, e a quel punto a scalare sarebbe Pellegrini con accentramento di Zaniolo. Una maglia per due, infine, sulla sinistra d'attacco per El Shaarawy e Kluiver. In attacco Dzeko, destinato alla panchina Schick. 

Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

Probabile formazione Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. 

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Inter-Roma si giocherà sabato 20 aprile alle ore 20:30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.

Condividi con i tuoi amici!