Altri Sport
Valentino Rossi (Getty Images) Valentino Rossi (Getty Images)

Nel GP di Aragon il campione italiano si rende protagonista di una grande impresa

Altri Sport
Rio Ferdinand fa sul serio (Getty Images)
Rio Ferdinand fa sul serio (Getty Images)
NewsAltri Sport

|


Dai contatti gomito a gomito in area, alla sublime arte del pugilato: Rio Ferdinand è pronto a compiere un grande passo per la propria carriera da sportivo, e a 38 anni, dopo aver lasciato il calcio da due, l'ex difensore e capitano del Manchester United è pronto a vestire i guantoni. A rivelarlo è stato il Daily Telegraph, secondo il quale Ferdinand sarebbe pronto ad emulare le gesta di un altro calciatore che dopo aver lasciato il mondo del pallone si sarebbe trasferito sul ring: si tratta di ...

Altri Sport
(Getty Images)
(Getty Images)
NewsAltri Sport

|


Momento storico a Lima, Perù, dove il CIO ha assegnato ufficialmente i Giochi Olimpici del 2024 e del 2028. Parigi e Los Angeles sono le città che ospiteranno i Giochi: per la prima volta sono state assegnate due edizioni contemporaneamente.Parigi inseguiva le Olimpiadi da 25 anni, nel 2024 avrà la possibilità di ospitare i Giochi per la terza volta, esattamente dopo un secolo dalla sua prima.

Altri Sport
Valentino Rossi (getty images)
Valentino Rossi (getty images)
NewsAltri Sport

|


Che il Mondiale fosse compromesso lo si sapeva già, ma i tifosi non avevano perso ancora la speranza. L'assenza di Valentino Rossi dal prossimo Gran Premio, che si disputerà ad Aragon il 24 settembre, sancisce definitivamente l'addio alla lotta al titolo. Il Dottore ha provato a recuperare in tempi record dall'infortunio accusato durante una sessione di Enduro. Nulla da fare, purtroppo. La Yamaha ha invece reso ufficiale la scelta del suo sostituto nel prossimo GP. Si tratta di van der Mark, con...

Altri Sport
Hamilton (Getty Images)
Hamilton (Getty Images)
NewsAltri Sport

|


Si è concluso il Gran Premio d'Italia di Fortmula 1 con una delusione per la Ferrari. A vincere è stato infatti Hamilton che supera così in classifica il rosso Vettel, solo terzo oggi. In mezzo ai due l'altra Mercedes di Bottas che così permette alla sua casa di allungare, forse in maniera decisiva, in classifica costruttori. Quarto Ricciardo, quinto Raikkonen con l'altra Ferrari.

Altri Sport
Fognini (Getty Images)
Fognini (Getty Images)
NewsAltri Sport

|


Un altro colpo di testa per Fabio Fognini che nel match agli Us Open contro il connazionale Travaglia, perso per 3-1, si è lasciato andare ad insulti sessisti contro l'arbitro Louise Engzell. Tre insulti che gli sono costati 24 mila dollari di multa. A poco sono servite le scuse via Twitter.Multa poco meno salata di quella subita nel 2014 durante il torneo di Wimbledon, sempre per insulti contro il giudice di sedia durante il match perso contro Tsonga.


TWITTER

FACEBOOK

INSTAGRAM

Instagram

VIVA LA FG