SHARE

"Un uomo tranquillo" è al cinema! Partecipa al sondaggio e vota i giocatori più e meno tranquilli della serie A con Fantagazzetta

LA VITA DI UN UOMO TRANQUILLO VIENE SCONVOLTA DA UN OMICIDIO E SCATENERÀ IL SUO BISOGNO INCESSANTE DI VENDETTA: NELLE SALE ITALIANE DAL 21 FEBBRAIO IL NUOVO FILM CON LIAM NEESON.


|

Arriva in sala, a partire da giovedì 21 febbraio, “Un uomo tranquillo”, il nuovo film con Liam Neeson distribuito da Eagle Pictures: un action movie vendicativo e dal tagliente humor nero, che vi terrà incollati allo schermo fino alla fine.

Nels Coxman è un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua sfavillante città nel Colorado. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta da un efferato omicidio, che gli farà perdere completamente il controllo.

PARTECIPA CON FANTAGAZZETTA – Hai perso troppi punti al fantacalcio per i cartellini rossi? Partecipa al sondaggio con Fantagazzetta! Vota anche tu il giocatore più tranquillo e quello meno tra quelli suggeriti.  “Un uomo tranquillo” ti aspetta al cinema dal 21 febbraio.

Condividi con i tuoi amici!