SHARE

Bergamini, svolta: la Procura a breve comunichera' gli esiti dell'indagine

Nella giornata di ieri la Gazzetta dello Sport ha accennato ad una possibile svolta del caso, prima archiviato e poi riaperto, nel giugno del 2011


|

Piccola svolta nel caso Donato 'Denis' Bergamini, che coinvolge da anni la città di Cosenza e la tifoseria tutta del club calabro. 

 

Nella giornata di ieri la Gazzetta dello Sport ha accennato ad una possibile svolta del caso, prima archiviato e poi riaperto, nel giugno del 2011, a seguito della riesamina di tutta una serie di elementi che hanno fatto riflettere gli inquirenti sul possibile omicidio. Secondo la rosa, la Procura di Castrovillari, che segue il caso, avrebbe già i potenziali nomi degli indagati per la morte del calciatore d'origine ferrarese, tutti, potenzialmente, indiziati ad esser interrogati o arrestati su richiesta del giudice per le indagini preliminari. 

 

Nei prossimi giorni anche qui su Fantagazzetta.com cercheremo di rinverdire il caso Bergamini, diventato negli anni di particolare attenzione per l'intero mondo del calcio, e non solo per i tifosi cosentini.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!