SHARE

Fifa Mobile, quando gareggiare dallo smartphone è un gioco da ragazzi

Tante novità per la versione riservata ai devices mobili con un’ incredibile grafica


|

Tra le più importanti che EAsport ha riservato ai suoi appassionati è la versione mobile di Fifa. Un gioco a portata di smartphone o tablet consente di poter dedicarsi ad uno dei simulatori calcistici più realisti in qualsiasi momento della giornata. Non solo comodamente a casa sul divano ma in qualsiasi luogo dove è possibile ritagliarsi qualche minuto del proprio tempo. Se vuoi ricevere tantissime altre novità e indiscrezioni su questa versione clicca qui, per te uno dei portali più aggiornati per gli amanti del FUT

Nella versione mobile di Fifa è stato apportano un enorme miglioramento della veste grafica e del motore di gioco così da donare al player una esperienza quanto più reale possibile. Il calcio giocato è veloce, reattivo ed intuitivo. Stesse caratteristiche che gli sviluppatori di Fifa hanno cercato di riportare nel rettangolo verde virtuale. Non più movimenti goffi o meccanici ma azioni fluide che danno un incredibile senso di realtà insieme alle giocate intelligenti dei calciatori. La bellezza di questo gioco risiede nella fedeltà dei volti dei campioni attraverso una riproduzione minuziosa ed impressionante delle caratteristiche dei tratti somatici. È possibile dominare tutto il campo con un importante miglioramento sul controllo delle fasi di attacco e di difesa. Ampio spazio, nella realizzazione grafica, anche agli sponsor con la riproduzione di scarpini ed altri oggetti così come esistenti in realtà.

Testa a testa e nuova intesa, ecco tutte le caratteristiche di Fifa Mobile

Anche per la versione mobile di Fifa è possibile creare l’Ultimate Team direttamente da smartphone con la possibilità di creare una rosa tutta personalizzata con i calciatori scelti secondo nazionalità, lega e club. Il testa a testa è, poi, tra le caratteristiche più ricercate: un 11 contro 11 che consente di realizzare ne rettangolo di gioco virtuale una sfida incredibilmente realistica. Dire intesa significa anche e soprattutto dire spirito di squadra. È necessario che gli undici calciatori vadano d’accordo insieme così da formare un unicum armonico in campo rendendosi competitivo e vincente soprattutto nelle sfide online. L’intesa è anche rappresentata graficamente con una linea che collega i calciatori vicini. Si badi bene, questa caratteristica è possibile che si verifichi solamente tra calciatori superiori o d’élite quindi costituire una squadra di altissimo livello è l’unico modo per essere forti e vincenti. Il colore verde tra due calciatori indica una buona intesa; il grigio, invece, indica assenza di intesa.

Il pulsante “vista intesa” consente di visualizzare la quantità di intesa ottenuta. Occhio anche a quanta energia e forza un calciatore può profondere negli altri. I numeri a destra nella schermata dei titolari corrispondono al valore relativo al valore di intesa fornita a quelli collegati. I match si svolgono in tempo reale con la possibilità di sfidare qualsiasi altro player collegato da ogni parte del mondo. Va da sé che per le doti performanti del nuovo gioco alcuni dispositivi datati potrebbero non supportare la versione. Un gioco dalle mille caratteristiche che riesce a mettere insieme milioni di player da ogni parte del mondo, penetrando nella vita reale attraverso una versione mobile destinata a competere con quella da console.

Condividi con i tuoi amici!