Cade il Chelsea contro il Wolverhampton, Sarri: "Sono preoccupato". Ora -10 punti dal City in classifica
Il tecnico dei blues contrariato per la mancata reazione della squadra dopo lo svantaggio
Chelsea sconfitto in rimonta dal Wolverhampton nella 15ª giornata di Premier League, grazie ai gol di Jimenez e Jota dopo il momentaneo vantaggio di Loftus-Cheek.
I padroni di casa, reduci da due sconfitte consecutive contro Huddersfield Town e Cardiff, hanno piegato i Blues allenati da mister Sarri che a fine partita ha dichiarato: "Abbiamo giocato bene per 55 minuti; il primo gol subito è stato un incidente perché eravamo in controllo della gara. Però, dopo questo episodio, siamo diventati un'altra squadra. Non so perché, sono molto preoccupato per la mancata reazione.
Liverpool e City stanno facendo un campionato completamente diverso, questa non è la nostra dimensione. La squadra di Guardiola è la squadra migliore, forse anche nel mondo e possono vincere la Champions League".
Nel prossimo turno di Premier League ci sarà proprio la sfida tra il Chelsea e la capolista Manchester City, in campo sabato 8 dicembre alle ore 18.30. La classifica vede i blues a 10 punti di distanza della vetta.
Follow @fantagazzetta Condividi con i tuoi amici!