SHARE

Euroleghe Fantagazzetta - Ligue 1,molte partite non si giocheranno per ragioni di sicurezza: cosa succede al fantacalcio

I GILET GIALLI PROTESTANO, LA LIGUE 1 RINVIA LE gare A RISCHIO DISORDINI SU INVITO DELLA POLIZIA


|

EUROLEGHE FANTAGAZZETTA - Sconvolto il calendario della diciassettesima giornata di Ligue 1. Saranno tante le partite che non si giocheranno e che sono state ufficialmente rinviate a data da destinarsi a causa dei possibili disordini dati dalla manifestazione dei "gilet gialli", movimento di protesta che sta imperversando in Francia a causa del caro carburante. La polizia francese ha così invitato la Ligue 1 di rinviare tutte le partite a rischio e così è stato fatto. 

Il rinvio sembrava dovesse interessare inizialmente solo le gare di Lione e PSG, ma durante il corso della giornata la prefettura, in perfetta simbiosi con la Ligue 1, ha deciso di far rinviare altre gare che coinvolgeranno quasi la totalità dei giocatori presenti nelle nostre liste:

MONACO - NIZZA;

PSG - MONTPELLIER;

TOLOSA - LIONE;

 NIMES - NANTES;

ANGERS - BORDEAUX;

ST.ETIENNE - MARSIGLIA

Queste le gare rinviate al momento, ma non si può escludere che nel corso della settimana, la Ligue 1 non decida di rinviare la totalità delle gare per evitare qualsiasi rischio dovuto ai disordini.

COSA CAMBIA AL FANTACALCIO

Una delle tante novità di quest'anno riguarda anche la possibilità di attendere le partite rinviate/posticipate. Dunque, così come per il fantacalcio nostrano, toccherà al presidente di lega, in base al vostro regolamento interno, decidere se attendere le gare rinviate con conseguente slittamento a data da destinarsi del calcolo della vostra giornata -al momento non vi è nessuna data dei recuperi- o dare il 6 politico a tutti i giocatori delle due squadre e poter calcolare la giornata già al martedi.

Nelle probabili formazioni noterete che tutti i giocatori coinvolti nelle gare rinviate hanno una percentuale di voto del 99%, questo proprio perchè tutti coloro che decideranno di optare per il 6 politico, avranno la certezza che tutti i calciatori andranno a voto.

A voi la scelta dunque, ma prendetela in fretta perchè domani sarà già tempo di inserimento formazioni.

Condividi con i tuoi amici!