SHARE

Euroleghe Fantagazzetta - Barcellona, si ferma Iniesta: i dettagli

Il centrocampista blaugrana ha dovuto lasciare il campo contro l'atletico madrid per un problema muscolare


|

Euroleghe Fantagazzetta - Ancora problemi per Andrés Iniesta. Il talento blaugrana si deve fermare per l'ennesima volta in questa stagione, ancora una  volta per problemi muscolari. Durante il match contro l'Atletico Madrid infatti, Don Andrès al ventesimo del primo tempo ha sentito una fitta dietro la coscia; rimasto in campo, si è dovuto arrendere qualche minuto dopo, accasciandosi al suolo. I primi esami hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro. Secondo i media spagnoli il centrocampista starà fuori dalle 3 alle 4 settimane, anche se lo staff medico dei blaugrana ha seccamente smentito con un comunicato ufficiale:

"Molti giornali, radio e media si sono espressi sul rientro di Iniesta, dichiarando che il giocatore mancherà dalle 3 alle 4 settimane. Dichiarazioni non veritiere, visto che bisognerà attendere ulteriori esami clinici per verificare l'entità ed il grado della lesione, per poi stimare i tempi di recupero".

Bisognerà dunque attendere ulteriori esami per capire per quanto tempo dovremo far a meno dello straordinario centrocampista blaugrana.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!