SHARE

Cristiano Ronaldo segna e mostra gli addominali: "La mia ragazza dice che sono figo"

Il fuoriclasse portoghese aveva spiegato già qualche tempo fa i motivi dell'esultanza


|

Un gol così meritava un'esultanza degna di nota. Cristiano Ronaldo segna e incanta, poi si alza la maglia e mostra il proprio six-pack: sfrontato e consapevole di aver appena disegnato un capolavoro, oltre ad un nuovo modo di festeggiare che farà certamente parlare di sé. 

Eppure lo stesso Cr7 aveva già provveduto a spiegare il motivo della sua esultanza in un'intervista concessa a Chiringuito Tv. "La mia ragazza mi dice che sono figo quando esulto così, quindi lo faccio. Potrebbero sembrare esultanze studiate a tavolino, ma vi assicuro che sono del tutto spontanee. Quella in cui faccio il saltino e atterro a gambe larghe la feci la prima volta contro il Chelsea, quando vincemmo negli Stati Uniti. Lo stesso discorso vale per i miei capelli, la gente mi chiede come mai non variare taglio ogni tanto. Ma mi portano bene, dunque perché dovrei cambiare un taglio di capelli che portano fortuna?". 

Il gol, a conti fatti, è stato poi inutile. Ma il mondo delle esultanze, soprattutto su FIFA, potrebbe aver conosciuto un nuovo modo di festeggiare....

Condividi con i tuoi amici!