SHARE

Ligue 1, si riparte! Le partite del massimo campionato francese in esclusiva su DAZN

Ecco il programma completo dei match di Ligue 1


|

SU DAZN IN ESCLUSIVA IL CALCIO D’INIZIO DELLA LIGUE 1

Il massimo campionato francese ritorna questo weekend e sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma streaming in diretta e on demand

Milano, 9 agosto 2018 - DAZN è pronta a dare il via alla grande stagione di calcio europeo con il debutto della Ligue 1: a partire da venerdì 10 agosto, con il match inaugurale tra Marsiglia e Tolosa, gli appassionati di calcio potranno vivere, in esclusiva su DAZN, le emozioni e i colpi di scena del massimo campionato francese.

Tutte le 380 partite della stagione di Ligue 1 saranno disponibili su DAZN sia in diretta che on demand, compresi gli highlights. Il commento in italiano per le partite principali sarà a cura di un’autorevole squadra di commentatori composta tra gli altri da Riccardo Mancini, Ricky Buscaglia, Edoardo Testoni, Dario Marcolin e altri nomi che saranno annunciati prossimamente.

Il Paris Saint-Germain, guidato dal nuovo allenatore Thomas Tuchel, è pronto a difendere il titolo, forte dell’acquisto di Gianluigi Buffon, che si va ad aggiungere a una rosa già ricca di stelle internazionali, tra cui Kylian Mbappé e Neymar.

Monaco, Lione, Marsiglia e Nizza sfideranno i campioni in carica, che l’anno scorso hanno trionfato con un distacco di 13 punti sulla seconda.

Questa la programmazione completa della prima giornata della stagione 2018-19 di Ligue 1:

Marsiglia-Tolosa, venerdì 10 alle 20:45 – Commento di Riccardo Mancini e Dario Marcolin

Nantes-Monaco, sabato 11 alle 17:00 – Commento di Ricky Buscaglia e Dario Marcolin

Montpellier-Dijon, sabato 11 alle 20:00

Lilla-Rennes, sabato 11 alle 20:00

Nizza-Reims, sabato 11 alle 20:00 – Commento di Edoardo Testoni

Saint-Étienne-Guingamp, sabato 11 alle 20:00

Angers-Nimes, sabato 11 alle 20:00

Lione-Amiens, domenica 12 alle 15:00 – Commento di Edoardo Testoni

Bordeaux-Strasburgo, domenica 12 alle 17:00 – Commento di Riccardo Mancini

PSG-Caen, domenica 12 alle 21:00 – Commento di Ricky Buscaglia e Dario Marcolin

DAZN trasmetterà in esclusiva 114 partite della Serie A (3 per giornata), tutte le partite di Serie B, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a un’ampia offerta multi-sport composta da sport americani, rugby, sport da combattimento e molto altro. È possibile accedere all’intera offerta di DAZN con un’unica tariffa di €9,99 al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento.

DAZN è disponibile su una vasta gamma di device connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Condividi con i tuoi amici!