SHARE

Champions League, Manchester United - PSG: probabili formazioni e dove vederla in tv

La partita più attesa della serata


|

Non solo la Roma. Questa sera nell'andata degli ottavi di finale di Champions League la sfida più attesa è all'Old Trafford tra Manchester United e Paris Saint Germain. I padroni di casa sono forti della cura Solskjaer che ha rivitalizzato la squadra dopo l'addio di Mourinho. Faro della squadra Paul Pogba, tornato ai suoi livelli. Mancherà Lukaku, sostituito da Rashford con Lingard e Martial a fargli da ali.

Più problemi per il Paris Emery che non potrà schierare Neymar e Cavani e si affiderà al solo Mbappè davanti supportato da Di Maria e Draxler. A centrocampo giocherà Marquinhos al fianco di Veratti, con Dani Alves e Bernat a fare da tornanti. La difesa a tre sarà guidata da Thiago Silva. La partita comincerà alle 21 e sarà visibile solo su Sky.

Probabile formazione Manchester United (4-3-3): De Gea; Dalot, Bailly, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Lingard, Rashford, Martial. 

Probabile formazione PSG (3-4-2-1): Buffon; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe; Dani Alves, Verratti, Marquinhos, Bernat; Di Maria, Draxler; Mbappe. 

Condividi con i tuoi amici!