SHARE

Champions League, Roma-Porto: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Le possibili scelte di Di Francesco e Coinceçao


|

Questa sera torna la Champions League con l'andata degli ottavi di finale. Ad aprire le danze la Roma che ospiterà il Porto. Di Francesco dovrà ancora rinunciare a Under e Schick, inoltre anche Karsdorp non è al meglio e non è stato nemmeno convocato. Recuperato in extremis Olsen che dovrebbe riprendersi il posto tra i pali con Mirante che finirà in panchina Mirante. Rientrerà Manolas che affiancherà Fazio. De Rossi sarà il mediano, mentre davanti scelte quasi obbligate con Zaniolo ed El Shaarawy a supporto di Dzeko.

Anche il Porto si schiererà col 4-3-3 per l'assenza di Corona e Marega. Dentro Otavio nel tridente con Soares e Brahimi e dentro l'ex Parma Danilo Pereira davanti alla difesa per favorire le avanzate delle due pericolose mezz'ali, Torres ed Herrera. La partita sarà visibile in esclusiva su Sky.

Probabile formazione Roma (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. 

Probabile formazione Porto (4-3-3): Casillas; Eder Militao, Filipe, Pepe, Alex Telles; Herrera, Danilo, Oliver Torres; Otavio, Soares, Brahimi.

Condividi con i tuoi amici!