SHARE

LIVE Champions, Roma-Porto 2-1: doppietta Zaniolo, ma accorcia subito Adriàn

La diretta testuale della sfida di champions dell'olimpico


|

95' - Finisce qui: 2-1 tra Roma e Porto.

78' - Accorcia subito le distanze il Porto con Adrian Lopez: 2-1 per la Roma all'Olimpico.

75' - Ancora Zaniolo!! Doppietta della Roma ancora con il trequartista ex Inter, che ribadisce in rete un tiro di Dzeko che era finito sul palo: 2-0 per la Roma!

70' - Zaniolo!! Vantaggio della Roma proprio col giocatore più atteso, che buca Casillas con un diagonale preciso che vale l'1-0!

65' - Ancora Roma vicina al gol con Pellegrini, che calcia forte di controbalzo ma trova la gran parata di Casillas in due tempi.

58' - Squillo del Porto con un colpo di testa di Danilo Pereira, di poco a lato alla sinistra di Mirante.

50' - Ancora la Roma vicina al gol con Cristante che calcia forte col sinistro ma trova la buona parata di Casillas.

46' - Si riparte!

45' - Finisce qui il primo tempo: 0-0 all'Olimpico.

38' - Palo clamoroso di Dzeko, che supera Militao e calcia forte col destro, conclusione che però finisce sul legno, forse deviata anche da Casillas. Si salva il Porto.

21' - Intervento scomposto di Pepe che tocca la palla col braccio, ma l'intervento non è volonario ed è giudicato regolare sia dall'arbitro che dal Var.

11' - Roma vicina al vantaggio con Dzeko, che non arriva di pochissimo su un bel cross teso di Florenzi e palla che si perde sul fondo.

1' - Comincia il match dell'Olimpico!

Tutto pronto allo stadio Olimpico per Roma-Porto, gara d'andata degli ottavi di Champions League che si giocherà questa sera (ore 21.00) allo stadio Olimpico. Qui le formazioni ufficiali:

ROMA - PORTO

Condividi con i tuoi amici!