SHARE

Cile, scoppia la bomba! Sampaoli: "Vidal è alcolizzato, gli serve uno specialista. Pinilla e Medel pensano alle feste, Sanchez e Vargas..."

Scottanti rivelazioni del CT dell'Argentina rilasciate ai tempi della Roja


|

Periodo assolutamente nero per il Cile. Non è bastata la batosta della mancata qualificazioni ai Mondiali o l'addio di una bandiera come Medel: nuove nubi si addensano sulla Roja. Già la moglie del portiere Bravo aveva innescato la bomba, accusando alcuni giocatori di ubriacarsi. Ora quella bomba pare definitivamente deflagrata. Il periodico cileno Las Ultimas Noticias ha infatti rese note alcune confessioni fatta da Jorge Sampaoli ad alcuni giornalisti ai tempi in cui l'attuale CT dell'Argentina era il selezionatore della Nazionale Cilena.

Queste le scottanti rivelazioni, riportate anche da itasportpress.it: "Vidal dovrebbe andare da un medico specialista. Gli piace bere e non si controlla. In aereo, verso Lima, mi ha chiesto di poter bere una birra, ma poi era whisky nonostante io avessi detto di non bere nulla. Eduardo Vargas ogni volta che lo vedo arrivare in Cile è sempre peggio. Mauricio Pinilla? Penso alle feste quando lo nomino. Alexis Sanchez sta sempre con le cuffie e ascolta musica rimanendo sempre in disparte. Medel invece gli piace divertirsi anche se non beve più".

+

+


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!