SHARE

Europa League, la formazione del Milan per l'Olympiacos: Higuain con Cutrone, forfait Suso?

Le probabili formaizioni di Olympiacos Milan


|

Domani sera il Milan andrà ad Atene per giocarsi con l'Olympiacos l'accesso ai sedicesimi di Europa League. Tra le novità per Gattuso c'è la convocazione di Musacchio, recuperato, che finirà in panchina con la speranza di entrare nel finale e mettere minuti nelle gambe. Ci vorrà ancora del tempo, invece, per il compagno di reparto Romagnoli. La squadra rossonera per passare può anche perdere con un gol di scarto (qui l'analisi di tutte le combinazioni).

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina

Difensori: Abate, Calabria, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Simic, Zapata

Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Kessiè, Mauri

Attaccanti: Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso.

Pochi cambi rispetto al 4-4-2 visto contro il Torino. Le uniche novità dovrebbero riguardare Reina al posto di Donnarumma e Castillejo al posto di Calhanoglu. L'ex Villareal, però, potrebbe anche sostituire Suso, oggi non al meglio per via di un piccolo fastidio muscolare.

Confermati davanti Cutrone e Higuain, voglioso di segnare per scrollarsi di dosso l'ultimo difficile periodo e per portare il Milan alla fase a eliminazione diretta dove troverà anche Lazio, Napoli e Inter.

Probabile formazioni Olympiacos (4-2-3-1): José Sà; Elabdellaoui, Vukovic, Cissé, Torosidis; Guilherme, Camara; Podence, Fortounis, Nahuel; Guerrero.

Probabile formazione Milan (4-4-2): Reina; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso (Castillejo), Kessié, Bakayoko, Castillejo; Higuain, Cutrone.

Condividi con i tuoi amici!