SHARE

Conte, controreplica a Mourinho: "Mi disprezza? Per me è lo stesso, dormo benissimo"

L'allenatore del Chelsea risponde all'ultima provocazione del portoghese, ennesimo capitolo di una battaglia dialettica di settimane


|

Non torna il sereno tra Conte e Mourinho dopo il durissimo scambio di battute nelle ultime settimane tra i due, e dopo l’ultimo capitolo, con il portoghese a esprimere il suo disprezzo per l’ex ct dell’Italia e a voler chiudere così la diatriba. Anzi, penultimo capitolo, perché l’allenatore del Chelsea, ovviamente stimolato dai giornalisti sul tema a margine dello scialbo 0-0 dei Blues contro il Leicester, ha replicato all’ultima uscita dell’allenatore del Manchester United: “Mourinho dice che prova disprezzo per me? Ho detto che mi sarei fermato, ma posso dire che per me è la stessa cosa”, risponde Conte. “Ma questa vicenda non mi preoccupa, dormo molto bene”, chiosa l’allenatore italiano.

Questo è solo l’ultimo (fino alla prossima puntata) degli scambi di cortesie tra l’ex allenatore dell’Inter e Conte, dalle accuse di quest’ultimo di demenza senile allo Special One alla replica, da parte del portoghese, rievocando le peripezie giudiziarie di Conte, relative al suo coinvolgimento nel calcioscommesse.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!