SHARE

Juventus - Tottenham, sarà Higuain contro Kane. Out Dybala e Barzagli, Allegri vara il 4-2-3-1

QUESTA SERA L'ANDATA DI FINALE CONTRO GLI SPURS. TUTTI IN CAMPO GLI ATTACCANTI A DISPOSIZIONE DEL TECNICO BIANCONERO


|

Notte di Champions per la Juventus di Allegri che affronterà il Tottenham allo Stadium. Il tecnico bianconero deve fare i conti con parecchie assenze: non saranno del match Cuadrado, Matuidi e Dybala, a questi si aggiunge anche Barzagli che ha accusato un problema muscolare al polpaccio. Rispetto al match vinto contro la Fiorentina venerdì sera tornerà De Sciglio sulla destra in difesa. Il tecnico potrebbe cambiare schema tattico, passando dal 4-3-3 al 4-2-3-1 provato questa mattina nella rifinitura. Niente Bentancur, dunque, giocheranno Douglas Costa, Bernardeschi e Mandzukic alle spalle di Higuain. Il pipita pronto a sfidare Kane, assoluto protagonista nelle ultime partite in Premier.  

Pochettino dovrebbe invece schierare gli Spurs con lo stesso undici che ha sconfitto l'Arsenal nel derby. Out Alderweireld e Rose che non sono ancora al meglio, i due difensori saranno sostituiti da Sanchez e Davies in difesa. Dier e Dembele saranno i due mediani davanti alla difesa, davanti i soliti quattro: Son, Eriksen e Alli alle spalle di Kane, con Lamela pronto a subentrare.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Eriksen, Alli, Son; Kane.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!