SHARE

Euroleghe Fantagazzetta - La Premier League posticipa 5 gare: cosa fare al fantacalcio

Le squadre Inglesi impegnate in FA Cup non giocheranno questa settimana, il lione posticipa a domenica


|

EUROLEGHE FANTAGAZZETTA - La ventesima giornata di Euroleghe sarà caratterizzata da un massiccio rinvio di gare in Premier League. Un rinvio ormai diventato tradizione in Inghilterra per permettere di far giocare il turno di Fa Cup, Coppa da sempre molto ambita dalle squadre inglesi e dai loro tifosi. Andiamo dunque a scoprire le gare rinviate a data da destinarsi, mentre per il derby di Manchester è già ufficiale che si giocherà il 24 Aprile. 

Wolverhampton - Arsenal 

Watford - Southampton

Brighton - Cardiff

Tottenham - Crystal Palace

Manchester United - Manchester City

Cosa fare al fantacalcio

Come sempre Fantagazzetta lascia libera scelta a voi utenti nella gestione di tali avvenimenti. Sarete dunque voi, in base al vostro regolamento interno a decidere se affidarvi ai 6 politici o attendere lo svolgimento delle gare, aspettando per il calcolo della giornata che si giochi l'ultima partita in programma.

Diversa invece la situazione in merito alla gara tra Lione e Montpellier. Il match valido per la giornata numero 27 di Ligue 1 era in programma per Sabato 16 Marzo, ma è stato posticipato a Domenica 17. La gara dunque si svolgerà regolarmente a distanza di un giorno. Come da regolamento non si potrà optare per il 6 politico poiché lo stesso regolamento Euroleghe prevede di attendere tutte le gare che si svolgeranno prima dell'inizio della prima gara della giornata successiva. 

Condividi con i tuoi amici!