SHARE

Milan, si cambia (anche per il fantacalcio?): in EL Silva - Kalinic nuova coppia d'attacco, Bonaventura scalza Calhanoglu

MONTELLA PASSA A TRE DIETRO. CONTRO L'AUSTRIA VIENNA DOMANI IL PRIMO VERO TEST


|

E' atteso da una pronta rivalsa, domani sera, il Milan, contro l'Austria Vienna, dopo la debacle di campionato contro la Lazio. Come confermato da Montella, il cambiamento fondamentale - in vista dei prossimi test anche in A - sarà tattico, visto che in Europa si passerà alla difesa a 3 con il 3-5-2: dietro ci saranno Romagnoli, Bonucci e uno tra Zapata e Musacchio. A centrocampo Biglia in cabina di regia, con Rodriguez a sinistra e l'assenza di Conti: il trauma distorsivo alla caviglia destra non è ancora guarito del tutto. Una scelta tra Calabria e Abate sarà quindi fatta nelle ultime ore.

Dubbi sugli intermedi: Bonaventura in vantaggio su Calhanoglu sul centro sinistra, Kessie su Locatelli sul centro destra. Davanti, prima prova per la nuova coppia Kalinic - André Silva. Fuori, quindi, sia Suso che Cutrone e Borini, che sinora hanno trascinato i rossoneri nelle prime due di campionato e nelle primissime di EL contro Skhendjia e Craiova.

Milan, col cambio modulo in molti rischiano il posto: fantacalcio, ecco chi può stare fuori

La gara inizierà alle 19:00: la diretta sarà trasmessa su Sky Sport alle ore 19.00. Non ci sarà, quindi, la diretta tv in chiaro su TV8. Al posto del Milan, Tv8 trasmetterà Vitesse-Lazio. 

I 20 giocatori convocati per Austria Vienna-Milan:

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari

DIFENSORI: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Zapata

CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Montolivo

ATTACCANTI: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!