SHARE

Mourinho 'rovina' il Natale allo United: in ritiro il 25 dicembre

Ieri sera la deludente sconfitta contro il Valencia


|

La sconfitta di ieri sera contro il Valencia, di fatto, non ha inciso più di tanto nel cammino in Champions League del Manchester United, ugualmente qualificatosi agli ottavi seppur da seconda classificata dietro la Juventus. 

La prestazione dei Red Devils, però, non ha convinto Josè Mourinho, che secondo quanto riportato dal Sun, complice anche i risultati piuttosto modesti in campionato e che preannunciano una stagione, l'ennesima, di transizione, avrebbe deciso di 'punire' i suoi giocatori con una scelta che lascerà sicuramente strascichi: i giocatori sarebbero infatti già stati avvertiti del fatto che a Natale saranno costretti a rimanere in ritiro e non potranno così raggiungere le proprie famiglie. 

In Premier, così come da quest'anno anche per la Serie A, è tradizione che il 26 dicembre si giochi il cosiddetto Boxing Day; un allenamento a Natale è quindi praticamente obbligatorio, ma generalmente tutte le società consentono ai giocatori di tornare a casa la sera per poter trascorrere qualche ora in famiglia in un giorno comunque di festa. Non lo United, a quanto pare.

Condividi con i tuoi amici!