SHARE

Euroleghe Fantagazzetta - Arrivederci al prossimo anno!

Inter-Chievo ha chiuso la ventisettesima ed ultima giornata di EuroLeghe


|

Euroleghe Fantagazzetta - Il posticipo serale di ieri ha chiuso la ventisettesima giornata e con essa la stagione fantacalcistica 2018/2019. Una stagione che ha visto il calcio estero primeggiare ed entusiasmare tante nuove leve. È indubbio che il modo di vedere il calcio sta cambiando ed i campionati esteri cominciano a riscuotere anche nel nostro paese sempre più successo. 

Un successo ed interesse che non può sfuggire a chi ama il fantacalcio. Godere delle migliori partite di sempre, dei giocatori più forti del pianeta; vedere con lo sguardo di chi aspetta un +3 un classico spagnolo o tedesco, fungere da spettatore interessato all'appassionante testa a testa in Premier League tra Manchester City e Liverpool e tutto questo senza dimenticare la nostra Serie A.

Il tutto avendo potendo usufruire delle stesse funzioni utilizzate per le leghe nostrane: app sia android che ios (anch'essa funzionante nella medesima maniera di quella usata per la Serie A), rubriche, articoli dedicati, probabili formazioni e tutto quanto serve per godere appieno dell'esperienza fantacalcistica. I voti sono sempre a cura del voto statistico Alvin che, unito alle Euroleghe forma un binomio di grande valore e professionalità. 

La stagione Euroleghe è giunta al termine e noi siamo già proiettati con la testa alla prossima stagione. Una stagione che potrebbe riservare qualche novità (ancora presto per dirlo) ma che mira a deliziare tutti coloro che vorranno vivere da protagonisti, tutto quello che la magia del calcio europeo ci riserverà. 

Condividi con i tuoi amici!