SHARE

Euroleghe Fantagazzetta - L'Augsburg tra classifica in bilico e gli strani pensieri di Finnbogason

L'attaccante islandese fuori per infortunio starebbe pensando di lasciare il club


|

Euroleghe Fantagazzetta - Non un buon periodo per l'Augsburg. La squadra non sta vivendo un gran momento e si ritrova nei bassifondi della classifica che potrebbero significare playout (ricordiamo che in Bundesliga le ultime due classificate vengono retrocesse mentre la terzultima gioca lo spareggio con la terza classificata in Bundesliga 2).

La sconfitta di ieri sera per 4 reti a 2 contro il Bayern Monaco complica le cose ed inoltre saranno da valutare le condizioni e le motivazioni dei giocatori più importanti come Alfred Finnbogason

L'attaccante islandese ieri non ha giocato per un problema muscolare al polpaccio, saltando l'ennesima partita per infortunio. Ma a preoccupare tutto l'ambiente sono le dichiarazioni dell'attaccante autore di 10 reti in 14 gare, che sembra già guardare al futuro:

"Una decisione sul mio futuro non è stata ancora presa. Non siamo sotto pressione ma voglio continuare a giocare nella prima divisione, non c'è dubbio su questo." 

Parole che preoccupano l'ambiente dell'Augsburg e i tanti fantallenatori che lo hanno in rosa, preoccupati di dover fare a meno del fortissimo attaccante. Non è raro infatti vedere giocatori poco motivati fuori per parecchio tempo. 

Condividi con i tuoi amici!