SHARE

Champions League: le formazioni di Lione-Barcellona e Liverpool-Bayern e dove vederle in tv

Due grandi sfide agli ottavi questa sera


|

Due grandi sfide questa sera in Champions League, alle ore 21. Si affronteranno, nell'andata degli ottavi di finale, Lione - Barcellona e Liverpool - Bayern Monaco. Entrambe le gare saranno visibili su Sky.

A Lione il Barcellona è favorito, ma occhio ai padroni di case che anche senza Fekir potranno contare su Depay, a secco da un po'. Molto passerà da Ndombele e Aouar, i due centrocampisti bramati da tutte le big.

Contro un Barcellona quasi completo, fuori solo Arthur sostituito da Rakitic. Unico dubbio sul binario sinistro con una soluzione più conservativa con Vidal e Coutinho e un'altra più spregiudicata con il brasiliano mezz'ala e Dembelè davanti. A guidare la banda Lionel Messi.

Probabile formazione Lione (4-2-3-1): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Mendy; Ndombelè, Aouar; Traorè, Depay, Cornet; Dembelè.

Probabile formazione Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Roberto, Piquè, Lenglet, Alba; Rakitic, Busquets, Coutinho; Messi, Suarez, Dembelè.

Più equilibrato l'altro ottavo Liverpool - Bayern Monaco. Assenti due top come Van Dijk, Robben e Muller, sostituiti da Matip, Gnabry e Coman. I padroni di casa puntano ovviamente forte sul trio composto da Salah, Firmino e Manè. Il Bayern risponderà con la qualità di James Rodriguez e Lewandowski.

Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Alisson; Milner, Lovren, Matip, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Manè.

Probabile formazione Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Hummels, Sule, Alaba; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry; James, Coman; Lewandowski.

Condividi con i tuoi amici!